
|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
| Ciao Citazione:
Testo inglese: Dear Sir The cyclic controls are heavily linked into how the main rotor is functioning - as you lose headspeed (speed of the main rotor) then you will gradually lose cyclic controls. Regarding the tail rotor - how this functions is governed by the type of tail rotor the model has fitted - some will be powered directly by the engine, some by the rotors, and some by a separate tail rotor motor. Best Regards Phoenix Support Testo in Italiano: I controlli ciclici sono fortemente collegati sul modo in cui il rotore principale sta funzionando - come si perde headspeed (velocità del rotore principale), allora si perderanno gradualmente i controlli ciclici. Per quanto riguarda il rotore di coda - come funziona questo è governato dal tipo di rotore di coda del modello è dotato - alcuni saranno alimentati direttamente dal motore, un po 'dai rotori, e alcuni da un motore del rotore di coda separata. Cordiali saluti Phoenix Supporto Mah eppure nella realtà quando muovi i comandi a motore spento si muovono appunto. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |