![]() | #693 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Nell'immagine qui sotto puoi vedere come ho settato la mia dx6i su phoenix: per ogni controllo puoi vedere lo stato, l'eventuale reverse (invert) e il canale associato. ![]() Nel video invece puoi vedere come reagiscono i vari controlli al movimento degli stick. impostazioni_phoenix.MPG - YouTube Ti torna?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: island
| calibrazione fatta 4 o 5 volte, adesso ho visto però che entrando nel menu "i tuoi comandi" in dettaglio...i canali sono incasinati, possibile che con un coassiale mi tenga il pitch collettivo?? mi ritrovo 123 e 6 occupati, tutti mischiati, cioè anche scegliendo il profilo pronto della dx6i non funziona, posso mandarti uno screenshot del menù "i tuoi comandi" ? grazie
__________________ Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed) - DX6i - |
![]() | ![]() |
![]() | #695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #700 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: island
| si fatto diverse volte, il problema è che sembra non riconosca la dx6i nel modo corretto e alcuni canali sono configurati male, ora i 4 canali li ho sistemati io creando un profilo custom...almeno ho cominciato a utilizzarlo...e mi è anche utile per cominciare a capire cosa sto facendo...
__________________ Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed) - DX6i - |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |