| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti io ho già installato il phoenix 3.0 lo apro seleziono il modello e prima di volare mi appare una scritta ke mi dice in parole semplici ke non mi legge la chiavetta usb. dove posso trovarne una che vada bene??? (possibilmente senza dover comprare tutto il programma... ![]() ![]() ) grazie in anticipo ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
|
Secondo voi con sta roba cinese funziona il Phoenix Simulator Cable 9 in1 for Phoenix XTR G5/Esky/FUTABA products, buy Simulator Cable 9 in1 for Phoenix XTR G5/Esky/FUTABA products from alibaba.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
Salve,qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come fare ad utilizzare il phoenix con la stessa curva pitch che utilizzo con i modelli veri? Attualmente mi ritrovo a volare con la radio avente una curva inverosimile per poter ricreare lo stesso tipo di volo,mettendo ad esempio un punto al 90% per alzarmi in hovering,io vorrei avere invece quanto più possibile la stessa impostazione che ho sui modelli reali. Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
I valori del passo sono regolabili via software, trascinando col mouse i punti della curva nel pannello de "I miei comandi", o nella radio. Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Sessioni on line
Scusate la domanda magari già fatta. Per le sessioni on line come si procede ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
ovviamente si scherza..l'ho scritto tutto stanotte!!!http://www.baronerosso.it/forum/elim...ix-online.html saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
....funziona, funziona... chiaramente non è 'tanto' legale...
__________________ .............. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |