| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Secondo voi si possono salvare le schermate video in modalità spettatore del Multiplayer di Phoenix?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
...ciao a tutti, ieri ho aggiornato il sistema operativo sul MAC, ho installato LION...però non mi funziona più Phoenix, quando lancio il simulatore si apre solo una finestra nera; ho provato anche a disinstallarlo e installarlo nuovamente, qualcuno ha avuto problemi analoghi, come avete risolto? Uso VMware Fusion.....
__________________ .............. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
.........ho fatto mille prove nel pomeriggio, niente da fare Phoenix non ne vuole sapere di partire...a questo punto credo che il problema sia il nuovo sistema operativo installato.. Qualcuno usa Phoenix con il MAC e con LION installato?... chi mi aiuta?..... grazie.
__________________ .............. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
| Pochi fps
Ciao a tutti Ho un pc cosi composto; CPU intel E8400dual core(3ghz)-scheda video gts250nvidia (1gb di ram)-s.o win xp sp2. Praticamente il Phoenix (2.5)gira ma mi sono accorto,guardando da task manager che la cpu nn lavora o meglio é solamente al 5/10% con relativa scatti e pochissima fluidità ( a una risoluzione di 1024x768 a schermo pieno ho solamente 60fps). Probabilmente secondo me cè qualcosa di settato male ma mi sfugge cosa. Quale può essere la causa e perché la cpu nn lavora? GRAZIE
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....qualcuno a qualche novità riguardo il mio problema?
__________________ .............. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| ciao.. hai visto qui? Phoenix model flight simulation :: Support il tuo è un MAC natìo o usi parallel sotto windows? se non sbaglio LION fà parte dei sistemi OS X..e sul sito phoenix dice chiaramente che non gira sotto sistemi OS X.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .............. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |