![]() | #251 (permalink) Top |
User |
ieri ho riprovato sia a cambiare le varie curve dal menu' del programma, sia usare la curva della radio, sia usare un modello 3d, ma niente, ho rifatto anche la calibrazione ma dopo il 70% di gas si spegne. Riproverò questa sera a rifare il settaggio dei comandi. grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
|
ho acquistato il simulatore sabato, bellissimo ![]() l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi sembra troppo facile ![]() mi spiego, avevo il RF 3.5 ed era più difficile tenerlo in hovering rispetto a questo, eppure ho impostato la fisicità al max deve esserci qualche impostazione da modificare perchè io dal vero l'eli lo tengo a malapena in hovering di coda inoltre quando provo a fare un po di volato noto che la coda segue sempre il moto dell'eli e anche questo mi pare strano, anche qui mi sembra troppo facile (ora che ci penso ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma come è fatta? va in una usb? Ultima modifica di bandit : 01 febbraio 11 alle ore 19:47 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |