| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Inoltre, quando si aggiorna da 2.5 a 3.0, nella schermata di caricamento continua ad unscire 2,5 vers.? O deve uscire 3.0? Non è che magari l'aggiornamento l'ha installato ed è normale che non esca la scritta 3.0? Ma poi cosa ha di più la versione 3.0 rispetto alla 2.5? Più scenari, eli, etc? O cambia qualcosa di importante? Grazie. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| aggiornamento Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, ho installato la versione in Italiano 3.0 m e va benissimo solo che ho visto che se voglio fare un partita on line non appena vado sulla finestra in alto e vado su modalità on line clicco ma non succede nulla anzi a volte mi apre la finestra ma mi dice di verificare la connessione anche se la mia connessione va perfettamente e prova ne è che con la 3,0 L non avevo problemi, sarà un caso e magari tra un'pò magari va? Mah se qualcuno ha delle ipotesi sono ben accette. Grazie e ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao, infatti credo sia un problema del genere perchè adesso ho provato e funziona tutto perfettamente e ho volato on line, penso anch'io ci sia ancora qualche piccola imperfezione da aggiornare comunque funziona tutto. Ciao e buona serata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ti ringrazio. Ho capito cosa è successo: in realtà, quando ho avviato il simulatore l'altro giorno, mi è apparsa la finistra che mi avvertiva di un aggiornamento della 2,5. Dopo averlo fatto, il sistema mi diceva che potevo passare quindi alla 3,0. A quel punto ho fatto come mi hai detto, scaricando la 3.0 dal sito di phoenix e l'ho installata. Tutto ok. Adesso non mi resta che installare i vari modelli nuovi della 3,0. Comunque cambia molto con la 3,0. Veramente molto bella. Però mi sembra un pò più complicata per le varie opzioni e settaggi. Ma forse e solo una mia impressione dovuta al cambiamento della grafica del'interfaccia coi vari menù. Ma perchè parlate di 3.0 M ed L, che differenza c'è? Sul sito mi sembra che non specificava niente. Quale avrei installato io? L'ultima credo, giusto? Ultima modifica di Heliman : 18 dicembre 10 alle ore 21:31 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao, allora la versione 3.0 m è l'ultima versione uscita e praticamente non è più la versione Beta ma credo quella definitiva ed inoltre ha anche la lingua in Italiano, credo sia così.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | è vero ?
ciao questa sera, volvevo comprare il phoenix dal negoziante, ma era esaurito ma parlando mi ha messo una pulce nella orecchia: Dice che phonenix non va utilizzato con la radio che si usa per pilotare al campo, dice che la mia futaba 6ch, ma in generale le radio se usate per molto tempo di continuo al simulatore, si possono rovinare i potenziometri della radio è vero?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao, ti dirò che su questo fatto ne ho sentito parlare molto e devo dire che ci sono molte scuole di pensiero in quanto ci sono tanti che usano la radio che usano al campo e altri usano una radio dedicata, molti dicono che non succede assolutamente nulla usando la propria radio altri dicono che magari si possono usurare i potenziomentri, insomma credo che una persona sentendo i vari pareri alla fine si dovrà fare la propria idea, secondo me fai come meglio credi. La mia è una considerazione personale che non so se ti abbia aiutato o meno ma è lo stesso discorso che affrontai io qualche mese fa. Buona serata.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |