Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 10, 00:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nosen

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno di voi per caso utilizza (o ha utilizzato in passato) il Phoenix con l'optic sport?

Volevo sapere se è normale che l'idle-up si può attivare solo con l'apposito tasto 3 del tastierino numeri del pc (funzione stunt), e non con la levetta in alto a destra della radio: se uso quest'ultima con l'eli a testa in giù (e ovviamente con lo stick del gas tutto in giù), i giri vanno al massimo (curva 100) e il passo rimane in positivo invece di andare in negativo, facendo così schiantare l'eli al suolo invece di farlo volare in alto. Ciò accade anche se regolo la curva passo sulla radio o sul Phoneix (e come se la ignorasse).

Vi risulta?

Nel volo "normal" invece funziona tutto alla perfezione.
hai settato i tasti della radio nel simulatore? prova ad andare nelle impostazioni della radio in phoenix e rifai la calibrazione dei tasti... dovrebbe andare
Vecchio 15 dicembre 10, 16:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
è uscita sul loro sito la versione 3 definitiva (M) ma io sono fermo alla L e quando avvio il programma non me lo trova l'aggiornamento in automatico a voi fa lo stesso?
Vecchio 15 dicembre 10, 17:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ok ora me lo ha aggiornato con successo ora anche in Italiano
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
è uscita sul loro sito la versione 3 definitiva (M) ma io sono fermo alla L e quando avvio il programma non me lo trova l'aggiornamento in automatico a voi fa lo stesso?
Vecchio 17 dicembre 10, 23:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Heliman

Data registr.: 19-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ok ora me lo ha aggiornato con successo ora anche in Italiano
Io l'altro ieri, quando ho avviato il mio phoenix 2.5, è apparso la finistrina che mi avvisava dell'aggiornamento 3.0 e mi chiedeva se volevo scaricarlo. Ho cliccato si e me lo ha scaricato (anche se il primo tentativo non è andato a buon fine). Però, dopo averlo scaricato, quando ho attivato l'installazione, questa non è partita. Come mai?

Inoltre, quando si aggiorna da 2.5 a 3.0, nella schermata di caricamento continua ad unscire 2,5 vers.? O deve uscire 3.0? Non è che magari l'aggiornamento l'ha installato ed è normale che non esca la scritta 3.0?

Ma poi cosa ha di più la versione 3.0 rispetto alla 2.5? Più scenari, eli, etc? O cambia qualcosa di importante?

Grazie.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 13:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
aggiornamento

Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Io l'altro ieri, quando ho avviato il mio phoenix 2.5, è apparso la finistrina che mi avvisava dell'aggiornamento 3.0 e mi chiedeva se volevo scaricarlo. Ho cliccato si e me lo ha scaricato (anche se il primo tentativo non è andato a buon fine). Però, dopo averlo scaricato, quando ho attivato l'installazione, questa non è partita. Come mai?

Inoltre, quando si aggiorna da 2.5 a 3.0, nella schermata di caricamento continua ad unscire 2,5 vers.? O deve uscire 3.0? Non è che magari l'aggiornamento l'ha installato ed è normale che non esca la scritta 3.0?

Ma poi cosa ha di più la versione 3.0 rispetto alla 2.5? Più scenari, eli, etc? O cambia qualcosa di importante?

Grazie.
Prova a scaricare questo( Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates ) dove dice versione 2.5 to 3.0 m update e scegli un mirror qualsiasi.dopo scaricato issallalo e vedi se ti fa lo stesso problema. Se non ce nessun problema allora avvialo e poi per scaricare i vari modelli della versione 3.0 vai su sistema e controlla aggiornamenti scarica e istallali.Comunque dalla versione 2.5 alla 3.0 cambiano anche scenari i modelli( ci sono anche i 3g e il nuovo t-rex550) e secondo il mio parere e un po piu realistico.
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 15:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao, ho installato la versione in Italiano 3.0 m e va benissimo solo che ho visto che se voglio fare un partita on line non appena vado sulla finestra in alto e vado su modalità on line clicco ma non succede nulla anzi a volte mi apre la finestra ma mi dice di verificare la connessione anche se la mia connessione va perfettamente e prova ne è che con la 3,0 L non avevo problemi, sarà un caso e magari tra un'pò magari va? Mah se qualcuno ha delle ipotesi sono ben accette. Grazie e ciao.
Vecchio 18 dicembre 10, 15:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, ho installato la versione in Italiano 3.0 m e va benissimo solo che ho visto che se voglio fare un partita on line non appena vado sulla finestra in alto e vado su modalità on line clicco ma non succede nulla anzi a volte mi apre la finestra ma mi dice di verificare la connessione anche se la mia connessione va perfettamente e prova ne è che con la 3,0 L non avevo problemi, sarà un caso e magari tra un'pò magari va? Mah se qualcuno ha delle ipotesi sono ben accette. Grazie e ciao.
Lo fa anche a me. Secondo me devono finire di aggiornare sulla questione on line
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 21:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Heliman

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Prova a scaricare questo( Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates ) dove dice versione 2.5 to 3.0 m update e scegli un mirror qualsiasi.dopo scaricato issallalo e vedi se ti fa lo stesso problema. Se non ce nessun problema allora avvialo e poi per scaricare i vari modelli della versione 3.0 vai su sistema e controlla aggiornamenti scarica e istallali.Comunque dalla versione 2.5 alla 3.0 cambiano anche scenari i modelli( ci sono anche i 3g e il nuovo t-rex550) e secondo il mio parere e un po piu realistico.

Ti ringrazio. Ho capito cosa è successo: in realtà, quando ho avviato il simulatore l'altro giorno, mi è apparsa la finistra che mi avvertiva di un aggiornamento della 2,5. Dopo averlo fatto, il sistema mi diceva che potevo passare quindi alla 3,0. A quel punto ho fatto come mi hai detto, scaricando la 3.0 dal sito di phoenix e l'ho installata. Tutto ok. Adesso non mi resta che installare i vari modelli nuovi della 3,0.

Comunque cambia molto con la 3,0. Veramente molto bella. Però mi sembra un pò più complicata per le varie opzioni e settaggi. Ma forse e solo una mia impressione dovuta al cambiamento della grafica del'interfaccia coi vari menù.

Ma perchè parlate di 3.0 M ed L, che differenza c'è? Sul sito mi sembra che non specificava niente. Quale avrei installato io? L'ultima credo, giusto?

Ultima modifica di Heliman : 18 dicembre 10 alle ore 21:31
Vecchio 18 dicembre 10, 22:19   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao, allora la versione 3.0 m è l'ultima versione uscita e praticamente non è più la versione Beta ma credo quella definitiva ed inoltre ha anche la lingua in Italiano, credo sia così.
Vecchio 15 dicembre 10, 17:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Heliman

Citazione:
Originalmente inviato da nosen Visualizza messaggio
hai settato i tasti della radio nel simulatore? prova ad andare nelle impostazioni della radio in phoenix e rifai la calibrazione dei tasti... dovrebbe andare
A te funziona?
Rispondi

Bookmarks