| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Grazie mille.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Ho acquistato phoenix, fantastico, ne sono molto soddisfatto. ho però un piccolo problema, per ora uso phoenix con una radio 5ch che usavo in precedenza, ma lo vorrei configurare con la mia dx6i. Va tutto bene finchè non arrivo alla scelta per gli interruttori da utilizzare per flaps e carrelli, anche se li muovo non capita nulla, perchè sono gli interruttori usati sugli eli per sensibilità gyro e idle up. mi chiedo se potrei continuare comunque con la programmazione e sistemare dopo dalla schermata controls, oppure se è un problema della radio... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi qualcuno di voi per caso utilizza (o ha utilizzato in passato) il Phoenix con l'optic sport? Volevo sapere se è normale che l'idle-up si può attivare solo con l'apposito tasto 3 del tastierino numeri del pc (funzione stunt), e non con la levetta in alto a destra della radio: se uso quest'ultima con l'eli a testa in giù (e ovviamente con lo stick del gas tutto in giù), i giri vanno al massimo (curva 100) e il passo rimane in positivo invece di andare in negativo, facendo così schiantare l'eli al suolo invece di farlo volare in alto. Ciò accade anche se regolo la curva passo sulla radio o sul Phoneix (e come se la ignorasse). Vi risulta? Nel volo "normal" invece funziona tutto alla perfezione. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: verbania
| Citazione:
__________________ Spektrum DX7 + DX5e / PKZ T-28 Trojan / PKZ Sukhoi-26 xp / Raven / 3D epp / | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |