| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Intanto, apro una parentesi, ho reinstallato tutto da zero attraverso Parallels Desktop e adesso funziona anche l'audio (iMac) ma per dire la mia a lucasara ogni volta che avvio Phoenix devo scollegare il cavetto dalla presa usb e ricollegarlo altrimenti non me lo legge. Non so se lo hai provato; probabilmente sì, boh... ci ho provato. Comunque da quello che ho capito se riesci ad accertare che il problema è nel cavetto, lo spedisci alla casa madre e loro te ne mandano uno nuovo.In bocca al lupo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| traduzione in italiano
ciao a tutti nessuno di voi sa se esiste una patch per la traduzione in italiano dei video di addestramento?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006
| UPDATE Versione 3.0a
Oggi è uscita la versione 3.0a Beta , ci sono nuovi modelli ed elicotteri (Outrage 50 \ Trex550 \ ) anche Flybarless , fisica rivista , online migliorato.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma che vuol dire Beta? Che non è detto funzioni bene?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi sono già passati alla 3.0b.Ci sono state varie versioni Beta anche durante il passaggio dalla 2.0 alla 2.5.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
@wineris : si per ora c'è solo la lingua inglese nella 3 beta. @CRO Fek : io come curve passo utilizzo quelle che ho sulla radio , stessa cosa per il gas (anche se utilizzo sempre la funzione governor gestita da un canale apposito sulla radio associato alle varie condizioni di volo).
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Quando vado online spesso phoenix crasha riportandomi al desktop senza nessun messaggio di errore, penso lo faccia quando il cavetto adattatore Futaba fa un cattivo contatto, capita anche a voi?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |