| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010
|
Ciao Cari, mi è arrivato ieri mattina questo pacco: DX6i (Mode 1/2) TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator | RCModelMania Il pacco è completo di radio 6ch, sim e manuale della radio in italiano. Quello che mi torna strano è che fin'ora dal vero ho solo usato un coassiale ed un eli 4ch(wakka wakka cb180d) e devo ancora imparare a fare un volato ma nonostante ciò sono riuscito in phoenix, a fare hovering sia dritto che rovescio con un t-rex 700 a nafta ed a fare anche un buon atterraggio.. Sicuro che è attendibile come simulazione? Grazie, Mariano
__________________ Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo. Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() C'è chi dice che il simulatore è più difficile che dal vero, è io sono in buona parte d'accordo per quello che riguarda gli aerei. Per gli elicotteri però non saprei, forse è più facile (non ne ho mai avuto uno). Secondo me è comunque sempre ottimo per allenarsi e sicuramente ti serve molto. Io penso che si possa imparare totalmente da zero a pilotare un aereo col simulatore, e poi riuscirci altrettanto bene dal vero, ma l'elicottero no, nonostante ti riesca.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Marigliano-Nola
| Citazione:
A giudicare dal fatto che RCModelMania vende un set che comprende il simulatore e la radio DX6 e niente altro, mi viene da pensare che non servano altri cavetti e/o adattatori. Ma poi se vai qualche pagina indietro o sulle FAQ del sito di phoenix trovi tutta una lista di radio a cui non servono altri cavi oltre a quello che esce dalla scatola del simulatore; tra le radio che non necessitano di nulla c'è anche la Spektrum DX6i. Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio visto che sono un neofita e anche io sono nella fase di acquisto di questo simulatore, che però abbinerò quasi sicuramente con la Aurora 9. Saluti Carmine | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Problema con le fott..e Direct X
Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |