|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| quale modello
Ciao a tutti, chi di voi sa consigliarmi il modello migliore di elicottero? li ho provati un po tutti, ma mi sembra che i migliori siano il t-rex e il protos 500 stabili e veloci in recuperi difficili, mentre modelli più entry level come quelli che vorrei comperare tipo belt cp2 o king3 della e-sky sono un pò meno reattivi Io ora in realtà volo con un honey bee fp non trovo modelli a passo fisso per phoenix voi ne conoscete? Per il futuro acquisto ero indirizzato sempre sui modelli e-sky ma se è come al simulatore forse vale la pena spendere qualche soldino in più, avevo valutato il kds che mi dicono essere molto molto molto simile al t-rex, confermate?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Aiuto per configurare la DX6i per Hely su Phoenix
Ciao a tutti, sono possessore di una Dx6i che uso con zanzare tipo MCX e MSR con profitto. Avendo acquistato il simulatore Phoenix, però, mentre gli aerei vanno che è un piacere, con gli elicotteri è un disastro! Non riesco proprio a capire quali settaggi non vadano, ho provato a modificare curve ed esponenziali...ma soprattutto con il collettivo (Pich) non va proprio, nel senso che è neutro fino al 25% circa della corsa dello stick SX (mode 2) poi va al 100%. per non parlare del Motore (Throttle)!!! Qualche caritatevole possessore di DX6 potrebbe gentilmente condividere con me i suoi settaggi della radio per elicottero? Magari capisco cosa non va e riesco ad usare gli elicotteri normali (sul Phoenix) e non solo zanzarine! Grazie mille in anticipo...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |