Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 10, 16:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

Data registr.: 13-02-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
scusate,qualcuno saprebbe dire come rendere la coda di un'elicottero più sensibile ai comandi sul phoenix? Per intenderci cercherei qualcosa come la funzione esponenziale della radio vera,ho guardato su tutti i menu ma non ho trovato nulla e così mi ritrovo ad avere una coda che se muovo di poco lo stick della coda sul modello non accade nulla o quasi devo dare più stick,cosa che nella realtà invece non è,non vorrei allontanarmi troppo dalle abitudini di un vero modellino.
Grazie.
basta che lo setti sulla radio
Phenix si comporta come un modello quindi qualsiasi regolazione che fai sulla radio è valida anche nella simulazione
Vecchio 11 aprile 10, 22:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
ah

ah grazie,non lo sapevo io ero abituato con il reflex vecchia versione ed era diverso,sai anche se è possibile allo stesso modo utilizzare la radio anche per il settaggio della curva del pitch?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 15:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di menech

Data registr.: 25-08-2009
Thumbs up Aggiornamento Phoenix ultima versione.

Ciao a tutti,
ho acquistato da un amico il simulatore in oggetto....
Mi ha consegnato un CD ed il cavo adattatore.
Ho istallato il Cd sul mio computer, funziona.....ora le domande:
La versione risulta la v1.1 come posso fare l'aggiornamento? Non ho visto nel menù (in italiano) nessuna info in merito.
Uso la radio JR x-347 come faccio ad inserirla dato che non la trovo nelle radio di default?
Ho letto in questo forum, che qualsiasi regolazione alla radio, viene riconosciuta anche dal simulatore, compreso la regolazione del passo e del motore?
Vorrei avere un settaggio uguale al raptor 30 che utilizzo al campo, visto che quello di default "raptor 30 sport" è molto sensibile.
Grazie per le informazioni datemi......
Saluti
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 18:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fRANCE78

Data registr.: 30-08-2006
Arrow Aggiornare dalla v1.1

@Menech :
Per fare l'aggiornamento dalla versione 1.1 devi scaricare dal sito web Phoenix-sim.com l'aggiornamento "Version x.x to 2.5.u update" , lo trovi nella sezione "download".

In automatico dalla 2.5.u dovrebbe farti l'aggiornamento alla 2.5.v

Ultima modifica di fRANCE78 : 13 aprile 10 alle ore 18:39
fRANCE78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 19:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

mi permetto di contraddire france87 in quanto per aggiornare all'ultima versione
basta andare su sistema; controlla agiornamenti...Ti si apre una finestra; in alto a destra trovi un grosso bottone verde basta che ci schiacci sù e lui fa tutto da solo...
Per inserire la tua radio devi fare un profilo custom...cieè vai sempre su sistema;i tui comandi e nella finestra che ti si apre in basso a sinistra trovi il bottone: new. Ci schiacci su e poi fai quello che ti chiede...
Per modificare il profilo della radio apri sempre la finestra: i tui comandi schiacci sul profilo della tua radio e schiacci: edit per avere maggiori opzioni devi schiacciare su detailed controls...
Non sono un asso a spiegare se non hai capito dillo pure che cercherò di essere più preciso magari aggiungendo anche quallche foto dei menù....
Vecchio 14 aprile 10, 09:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di menech

Data registr.: 25-08-2009
Grazie per le risposte.........
Nel menù a tendina (a meno che non l'abbia visto) non ho trovato la possibilità per il download, (preciso che ho la versione 1,05).
Ieri sera ho scaricato il download "da x.x alla versione 2.5u" (638 Mb!!!!), ma nell'istallare il tutto mi da errore delle directx.
Riproverò stasera a reistallare il tutto, forse la mia scheda grafica non sopporta le nuove directx.
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.....
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 12:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

hai provato ad installare il nuovo direct x?
Vecchio 13 maggio 10, 15:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
con la 1.1 potresti fare l'aggiornamento in automatico

oppure scarica l'upgrade successivo dal sito phoenix
Vecchio 16 maggio 10, 15:35   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2010
Salve a tutti!
Sono entrato da poco nel mondo dell'elimodellismo. Posseggo un elicottero EliQ Twister V2 4 canali. Dalla confezione è uscito anche un cavetto per collegare il radiocomando al pc tramite connettore seriale. Mi sono già procurato un adattatore da seriale 9 pin a usb.
Un amico mi ha prestato il suo Phoenix ma non il suo cavetto. Posso, con il cavetto che ho, utilizzare lo stesso Phoenix? Vale a dire, è necessario usare proprio il cavetto che esce con il simulatore o posso usare il mio cavetto in modo tale che Phoenix riconosca il mio radiocomando?

Grazie in anticipo.
emerito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 22:24   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di quartara

Data registr.: 20-04-2010
salve a tutti sono un aspirante elicotterista rc ho iniziato a svolazzare coi coax e da circa 1 mese con protos 500,gia da 3 anni uso il g3 della real flygt ma mi rendo conto che è ora di passare ad un simulatore piu aggiornato,indeciso se aggiornare il mio a g5 o passare a phoenix.
gradirei sapere da chi ha testato sia il g5 che il phoenix quale dei 2 trova piu interessante
in attesa di qualche risposta ,ringrazio per l'attenzione
quartara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks