| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
SENZA OFFESA! | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Marcocale nessuna offesa ci mancherebbe, gentile come sei stato ...
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grande magoooo!!!! il migliore sono io non mi batte nessuno I'm the best ma chi c'è meglio di me ![]() mi sono costruito l'adattatore è funziona benone Grazie a tutti, in particolare a marcocale, che forse è un po meglio di me
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Confermaci come hai collegato i fili che a qualcuno potrebbe servire | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| costruire il cavetto adattatore
allora iniziamo dal caso più semplice con jack mono i fili sono il PPM e GND, lo schema, che ha linkato marcocale è corretto, quindi in punta al jack il PPM e dietro il GND e per il MINI DIN 4pin il PPM sul 1pin e GND sulla camicia esterna. Per chi ha il Jack stereo bisogna prima trovare le posizioni 1,2 e 3 per farlo bisogna acuistare un jack maschio e con un tester toccare la punta del jack e i tre connettori per i fili e vedere quale è collegato alla punta e così via. Poi collegandolo alla femmina ripetere e individuare i connettori esatti sulla femmina. Attenzione che lo schema linkato è quello della radio quindi guardando lo spinotto maschio come in vista sul disegno, si deve specchiare la mappatura, per capirci il pin 1 corrisponde al 2. Un po schematica e striminzita, ma spero chiara. Per eventuali ulteriori chiarimenti sono qui non esitate a chiedere.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| primi voli
Ok oggi posso dedicarmi al volo. Mi date qualche consiglio sul modello più adatto alle prime esperienze, sui settaggi ideali di questo simulatore?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se hai un elicottero 450 ti consiglio di utilizzare un modello simile tipo t-rex è più difficile rispetto ad altri ma sarà più simile al tuo! Poi la realtà è sempre diversa... Ora mi faccio un voletto sul phoenix pure io ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |