| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
, anzi posso solo darti il merito di aver tentato di aiutarmi.Cmq come già detto un tizio al model expo mi ha detto di provare tutte le combinazioni possibili tanto non si brucia nulla, e la persona che ha parlato credo ne sappia molto costruisce modelli volanti da una vita. oggi proverò a costruirmi il cavo adattatore e poi speriamo di riuscire a iniziare con questo phenix, cavoli mai che arrivo a casa con qualche nuovo acquisto e lo metto subito in opera c'è sempre qualche intoppo ![]()
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A parte le battute, meglio procedere sulla base di qualcosa e penso che se segui le indicazioni degli schemi che ti ho indicato dovresti andare a colpo sicuro. Un consiglio, se per caso non ti riconosce la radio anche dopo aver collegato i fili in quel modo, controlla bene gli innesti sia sul jack dell'interfaccia che sulla trainer. A volte spostamenti microscopici fanno si che non ci sia il contatto, soprattutto se il cavetto adattatore ha il jack mono che deve collegarsi al jack stereo di Phoenix Facci sapere! Ciao Marco P.S. - quanto l'hai pagato Phoenix. Io l'ho visto ad 89, c'erano anche prezzi migliori??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |