|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| che mode si può usare?
mode 1 o mode 2 o altri, non fanno differenza la versione di Phoenix è una sola e basta cambiare i settaggi per poter passare da un mode all'altro?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, vorrei ribadire, come ho già scritto in altri post, la difficoltà di lettura della mia radio spektrum dx6i da parte del cavetto, che di tanto in tanto si ripresenta. Praticamente si deve togliere e rimettere il jak alcune volte prima che sia accettata dal sim. succede la stessa cosa a qualcun altro? Saluti Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Ticino
|
Ciao Alce, a dire il vero no ? Funziona al primo colpo. Il problema può essere la radio o il cavo che va al pc (qualche contatto che fa l'idiota...); benchè io sia a favore della seconda ipotesi (dato che mio zio ha il medesimo problema che ti si presenta, solo che a lui capita muovendo il cavo). |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, ragazzi ho aperto qualche post per capire il mio problema ma adesso chiedo a qualcuno che usa phoenix come me e niente di più azzeccato che scrivere qui, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi a capire qualcosa, allora ho una Graupner MC16 che adopero appunto con il phoenix e da quando ho cambiato la batteria alla radio il simulatore non mi vede più gli interuttori tipo se volglio impostare l'hold, l'Idle up i carrelli etc, prima invece li usavo tranquillamente, parlo solo di interruttori perchè il resto funziona tutto ok, mi viene anche un dubbio non è che con la versione 3.0 che lo fa perchè non sono sicuro se il problema sia successo dopo che ho cambiato versione o dopo che ho cambiato la batteria alla radio, calibrazione eseguita correttamente etc. anche quando vado su impostazioni e voglio impostare qualche nuovo comando mi fa fare qualsiasi scelta con gli stick tastiera etc. ma interruttori niente. Ci capite qualcosa? Grazie.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum.... ho acquistato e ricevuto questa sera un simulatore phoenix versione, sono in attesa del radiocomando HITEC AURORA 9; vi chiedo quanto segue: per collegare la radio al simulatore è necessario un cavetto adattatore, conoscete le connessioni? il cavo del PHOENIX ricevuto ha uno spinotto stereo da 3.5mm. Ho letto un po le varie discussioni del forum e sull'argomento vi sono delle risposte contradittorie ... potete chiarirmi un po le idee?. Un'altra cosa ho installato il software su un macbook con VMWARE FUSION... ma non riesco ad avviarlo (il software blocca tutto) c'è qualcuno che usa PHOENIX con VMWARE FUSION.... grazie a tutti ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
ho risolto installando la versione aggiornata di VMware fusion (avevo una vecchia versione 2.0) con l'ultima sembra funzionare tutto...(il software si avvia e riesco a settare tutto)... farò ulteriori prove quando mi arriva l'AURORA 9... rinnovo la richiesta per informazioni sul cavo adattatore PHOENIX-AURORA 9... grazie..... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |