Tutto su Phoenix RC - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 23:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Castrovillari
Messaggi: 20
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con Phoenix posso usare la radio del lama V4 da 2.4 Ghz? Ho il cavetto che uso normalmete con FMS.....
Se la risposta è si sapete dirmi come devo fare?
Grazie
cristian76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 03:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
phoenix

Ciao Uthini, io possiedo il phoenix e lo uso con una graupner mc 16 e che dire per me è ottimo, sono un principiante e lo sto adoperando veramnete tanto a parte questo week end e grazie ai molti consigli ricevuti sto iniziando ad azzardarmi a fare qualche volo rovesciato naturalmente per ora solo al simulatore. Credo che ci siano tante persone molto più brave di me riguardo al phoenix ma se in qualche modo posso essere utile non mancherò. Ciao
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 09:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
che mode si può usare?

mode 1 o mode 2 o altri, non fanno differenza la versione di Phoenix è una sola e basta cambiare i settaggi per poter passare da un mode all'altro?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 14:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
mode 1 o mode 2 o altri, non fanno differenza la versione di Phoenix è una sola e basta cambiare i settaggi per poter passare da un mode all'altro?
Non dimenticare...anche il mode 3.....

Ciao
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 14:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Non dimenticare...anche il mode 3.....

Ciao
e 4 ....
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alce pallida
 
Data registr.: 12-02-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 119
Ciao a tutti, vorrei ribadire, come ho già scritto in altri post, la difficoltà di lettura della mia radio spektrum dx6i da parte del cavetto, che di tanto in tanto si ripresenta. Praticamente si deve togliere e rimettere il jak alcune volte prima che sia accettata dal sim. succede la stessa cosa a qualcun altro?
Saluti Alce
__________________
Campa nen la lenga al gat
alce pallida non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 20:39   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: Ticino
Messaggi: 9
Ciao Alce,

a dire il vero no ? Funziona al primo colpo.

Il problema può essere la radio o il cavo che va al pc (qualche contatto che fa l'idiota...); benchè io sia a favore della seconda ipotesi (dato che mio zio ha il medesimo problema che ti si presenta, solo che a lui capita muovendo il cavo).
quank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 20:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a tutti, ragazzi ho aperto qualche post per capire il mio problema ma adesso chiedo a qualcuno che usa phoenix come me e niente di più azzeccato che scrivere qui, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi a capire qualcosa, allora ho una Graupner MC16 che adopero appunto con il phoenix e da quando ho cambiato la batteria alla radio il simulatore non mi vede più gli interuttori tipo se volglio impostare l'hold, l'Idle up i carrelli etc, prima invece li usavo tranquillamente, parlo solo di interruttori perchè il resto funziona tutto ok, mi viene anche un dubbio non è che con la versione 3.0 che lo fa perchè non sono sicuro se il problema sia successo dopo che ho cambiato versione o dopo che ho cambiato la batteria alla radio, calibrazione eseguita correttamente etc. anche quando vado su impostazioni e voglio impostare qualche nuovo comando mi fa fare qualsiasi scelta con gli stick tastiera etc. ma interruttori niente. Ci capite qualcosa? Grazie.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 02:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eliak
 
Data registr.: 18-07-2007
Messaggi: 219
posso usare la mia radio del real flight basic?
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 14:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sly77
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: Pordenone
Messaggi: 84
Ciao a tutti,
98 pagine da leggere mi sono reso conto dopo la 22ima che ne sono troppe.
Vi chiedo prendendo questa scorciatoia:
Il simulatore gira con sistema operativo windows7?
Grazie
sly77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002