15 giugno 12, 15:23 | #971 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Ho una domanda per voi. Ho impostato come modello l'mcpx della Blade...come faccio a fare volo rovescio? Quali impostazioni devo modificare per poterlo fare? Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
17 giugno 12, 21:55 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
|
Allora ci sto quasi riuscendo premetto ho una radio spectrum dx6i che uso con blade mcpx v2, ci sto provando ad imparare, ho settato i parametri in Heli come da manuale del Blade sulla radio poi nel simulatore Phoenix ho copiato il profilo Spectrum dx6 e rinominato Dx6i Mcpx poi nelle impostazioni avanzate ho associato al campo IDLE il canale 5 ho salvato poi fatta la calibrazione. Ora nel simulatore quando rovescio il modello, nel mio caso MCPX lo faccio sullo stick del gas a meta' e subito lo porto in basso per aumentare i giri. Facendo cosi' con l'elicottero rovesciato appena lo stick e' da meta' in giu' fa automaticamente sistemare le pale per sostenere il modello in aria, piu' lo tiri in giu' piu' si alza e viceversa. Poi se riporti il modello in volo normale in automatico il gas ritorna come prima. L'unica cosa che mi fa incasinare e' che dopo qualche secondo di volo rovescio il modello tende a traslare da una parte e devo correggere con lo stick. Domanda a qualche esperto questa traslazione che devo correggere e' normale oppure il modello deve stare rovesciato senza tendere a rovesciarsi su di un fianco? Se si che fare per correggere questa traslazione?
|
18 giugno 12, 13:06 | #974 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
25 giugno 12, 12:11 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa... mi sono registrato mentre volavo sul phoenix usando il registratore di volo.... come faccio a caricarlo su youtube?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
25 giugno 12, 14:46 | #978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Pordenone
| Citazione:
che cavi usi per l'Aurora 9? dove posso acquistarli? Grazie | |
25 giugno 12, 14:56 | #979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
si, funziona con windows 7 (io ce lo uso) per usare l'aurora 9 (te lo dico perchè io ce l'ho e uso il phoenix) non serve nessun cavo.... quando compri il simulatore ce ne è già uno all'interno....e va bene quello l'unica cosa che ti devi ricordare è che quando accendi l'aurora per usarla con il simulatore, devi cliccare su MULTI I/O e andare su PUPIL (ose ce l'hai in italiano su ALLIEVO)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
Bookmarks |
| |