![]() | #941 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Oppure un cavo nuovo direttamente della Spektrum? Esiste? Se si (come penso) non è meglio?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #942 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlightTech > SimStick E qui il sito del costruttore SimStick Wireless Simulation Home Page
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 21 maggio 12 alle ore 16:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #943 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Ciao a tutti, ho comprato il phoenix questo week-end e l'ho usato un pò con la mia aurora 9...c'è un problema però: il simulatore mi "sente" benissimo tutti gli stick quando li muovo a parte QUELLO DEL GAS.....quello del gas me lo prende solo a 2 posizioni (o tutto giuò, o tutto su, o gas a 0% o al 100%, senza mezze misure)....quando muovo lo stick di 1mm sopra la metà, allora il simulatore parte a manetta, appena lo riporto giù di 1mm il motore si spegne....qualcuno sa come posso fare per ovviare a questo problema? grazie 20492!
|
![]() | ![]() |
![]() | #944 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
rifai la calibrazione degli stick mettendo al centro anche quello del gas. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #945 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2012 Residenza: Alessandria
|
Salve a tutti. Piccola info... Ho letto un pò di 3D ma non ho trovato quello che mi serve. Per aggiornare il phoenix dalla versione 2.5 a quella attuale bisogna registrare il prodotto? Mi spiego meglio. Ho trovato un phoenix usato e volevo sapere questa cosa casomai il vecchio proprietario avesse già registrato il prodotto con la sua mail e a me riuscisse impossible effettuare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo! Gianluca
__________________ Gianluca E sky BELT CP V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Ciao a tutti, ho anch'io il phoenix...l'ho comprato neanche una setimana fa e lo uso con l'aurora 9...vi volevo chiedere una cosa: mi conviene farli tutti gli aggiornamenti fino alla versione 4.0 (penso che la 4.0 sia l'ultima, ma non ne sono sicuro) o rischio di avere problemi di qualche tipo? |
![]() | ![]() |
![]() | #949 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
|
Scusate ragazzi ma sul sito di Phoenix leggo che con l'aggiornamento 3.0 si scarica il modello ParkZone Icon A5 Electric floatplane, io ho la versione 4.0k ma nel menù degli aerei disponibili non lo trovo. Potete dirmi qualcosa in merito? Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #950 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso quello di mio fratello e l'ho aggiornato addirittura dalla 2.5 alla 4.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |