01 aprile 10, 22:16 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
l'indirizzo esatto è S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
01 aprile 10, 22:34 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
07 aprile 10, 14:21 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Salve a tutti, ho iniziato da poco l'avventura di elimodellista, sono un vecchio aeromodellista......... Avevo intenzione di acquistare PHOENIX 2.5......... ho recuperato un vecchio PC (da mettere nel mio laboratorio) con queste caratteristiche: scheda madre ECS K7S5A con RAM 2Gb Processore Atlon 1000Mhz Scheda video ATI 7000 con 64k Ram Vorrei installare Phoenix 2.5...... Domanda, potra funzionare o devo cambiare qualcosa? Se sì, cosa? Attendo suggerimenti....... Come radio avrei intenzione di utilizzare una vecchia JR x347. Ciao e grazie Domenico |
08 aprile 10, 08:34 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Microsoft Windows XP, Windows Vista or Windows 7 operating system 256MB system memory (RAM) 1.5 GB free, uncompressed hard-disk space* ATI Radeon 9800/NVidia Geforce Ti4200 with at least 128MB memory Microsoft DirectX 9.0c or higher DVD-ROM Drive for installation 1 free USB 1.1/2.0 port 100% DirectX 9 compatible sound card (optional) dopo dipende sempre da cosa butti dentroil PC, se assieme al sim usi antivirus e firewall e altri programmi che lavorano in background allora è meglio aumentare le prestazioni.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
08 aprile 10, 13:00 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
che post interessante! io avevo già chiesto in altre sezioni se potevo attaccare la mia TX ad un simulatore,ma ho ricevuto risposte discordanti... provo qua io ho una Walkera 2402 con una uscita a jack (è una 4ch) posso farla riconoscere a phoenix? posso settare idle-up da tastiera,visto che son sprovvisto di tasto sulla radio? posso usarla in mode3 come faccio tutt'ora?! come posso trovare un cavo adattatore senza spendere i 30 che mi chiedono in negozio? è possibile tutto ciò?! grazie! |
08 aprile 10, 14:24 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq per risparmiare io, che possiedo la radio E-sky 4 ch, mi mi sono costruito l'adattatore. Acquisti i connettori in un negozio di elettronica e con 5/6 hai i due connettori e 1mt di filo, se non ricordo male avevo già postato in questo tread il modo per costruirlo. Idle-up da tastiera è sul tastierino numerico al taso 3 i mode della radio funzionano tutti, basta specificarli sui settaggi
08 aprile 10, 15:48 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè sarebbe meglio poter settare da phoenix,senza toccare la radio...altrimenti quando la stacco dal simulatore,mi tocca reimpostarla per il modello | |
08 aprile 10, 16:01 | #89 (permalink) Top |
|
cmq ho visto il link dei collegamenti da fare in base al jack...è che non vedo la mia radio...e non son molto pratico di "fili" ma non posso tagliare un jack da delle cuffie e un usb da un mouse o da una tastiera? se sbaglio a collegare qualcosa...brucio qualche cosa? cmq questa è la mia radio http://www.walkera.com/cn/upload/exp...22402_expe.pdf aiutatemi! Ultima modifica di Vande : 08 aprile 10 alle ore 16:07 |
08 aprile 10, 17:25 | #90 (permalink) Top |
| allora i settaggi si possono fare da software ma se lo stick gas è a sinistra ti trovi incasinato se da software lo passi a destra la molla di ritorno la modifichi solo da hardware
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |