![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
l'indirizzo esatto è S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Salve a tutti, ho iniziato da poco l'avventura di elimodellista, sono un vecchio aeromodellista......... Avevo intenzione di acquistare PHOENIX 2.5......... ho recuperato un vecchio PC (da mettere nel mio laboratorio) con queste caratteristiche: scheda madre ECS K7S5A con RAM 2Gb Processore Atlon 1000Mhz Scheda video ATI 7000 con 64k Ram Vorrei installare Phoenix 2.5...... Domanda, potra funzionare o devo cambiare qualcosa? Se sì, cosa? Attendo suggerimenti....... Come radio avrei intenzione di utilizzare una vecchia JR x347. Ciao e grazie Domenico |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Microsoft Windows XP, Windows Vista or Windows 7 operating system 256MB system memory (RAM) 1.5 GB free, uncompressed hard-disk space* ATI Radeon 9800/NVidia Geforce Ti4200 with at least 128MB memory Microsoft DirectX 9.0c or higher DVD-ROM Drive for installation 1 free USB 1.1/2.0 port 100% DirectX 9 compatible sound card (optional) dopo dipende sempre da cosa butti dentroil PC, se assieme al sim usi antivirus e firewall e altri programmi che lavorano in background allora è meglio aumentare le prestazioni.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
che post interessante! io avevo già chiesto in altre sezioni se potevo attaccare la mia TX ad un simulatore,ma ho ricevuto risposte discordanti... provo qua ![]() io ho una Walkera 2402 con una uscita a jack (è una 4ch) posso farla riconoscere a phoenix? posso settare idle-up da tastiera,visto che son sprovvisto di tasto sulla radio? posso usarla in mode3 come faccio tutt'ora?! come posso trovare un cavo adattatore senza spendere i 30 che mi chiedono in negozio? è possibile tutto ciò?! grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq per risparmiare io, che possiedo la radio E-sky 4 ch, mi mi sono costruito l'adattatore. Acquisti i connettori in un negozio di elettronica e con 5/6 hai i due connettori e 1mt di filo, se non ricordo male avevo già postato in questo tread il modo per costruirlo. Idle-up da tastiera è sul tastierino numerico al taso 3 i mode della radio funzionano tutti, basta specificarli sui settaggi
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè sarebbe meglio poter settare da phoenix,senza toccare la radio...altrimenti quando la stacco dal simulatore,mi tocca reimpostarla per il modello ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
|
cmq ho visto il link dei collegamenti da fare in base al jack...è che non vedo la mia radio...e non son molto pratico di "fili" ![]() ma non posso tagliare un jack da delle cuffie e un usb da un mouse o da una tastiera? se sbaglio a collegare qualcosa...brucio qualche cosa? cmq questa è la mia radio http://www.walkera.com/cn/upload/exp...22402_expe.pdf aiutatemi! ![]() Ultima modifica di Vande : 08 aprile 10 alle ore 16:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |