27 febbraio 12, 22:48 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Ciao Raiders, pazienza continuo ad usare gli scenari 2D. Buona serata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
27 febbraio 12, 22:51 | #812 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
28 febbraio 12, 00:34 | #814 (permalink) Top |
| Ciao Ciao emirates, ancora non hai risolto? Azz mi dispiace davvero che non hai trovato nessuno per darti una mano, con il simulatore adopero una MC16 Graupner. Ti auguro di risolverla al più presto sta magagna. Buone cose.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
28 febbraio 12, 21:33 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2012
| un principiante di phoenix
Prima di tutto ciao a tutti, secondo di tutto ho una domanda: è compatibile una radio a 4 canali con il sim phoenix? e se è compatibile posso effettuare acrobazie 3D con elicotteri con una radio 4 canali??? o devo per forza avere almeno una 6 canali per fare 3D ?? p.s. vorrei comprare una radio da usare solo con il sim e per imparare perche per adesso non ho intenzione di prendere un modellino. Quindi sto cercando la radio più economica che c'è compatibile col sim ma che mi permetta di fare acrobazie grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno e grazie a questo fantastico forum |
02 marzo 12, 00:04 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, volevo evitare di aprire un altro thread quindi scusate se vado un po OT. Questo simulatore , paragonato a realight 6, in cosa è meglio o peggio? Una Futaba fx18, potrei interfacciarla facilmente? Grazie Ale |
02 marzo 12, 18:50 | #819 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora mi sa che prendo una spektrum dx5 mode1 e senza ricevente e credo che sia meglio fare 3D con una 5 canali che con una 4ch. grazie ancora e buon pomeriggio a tutti | |
02 marzo 12, 20:42 | #820 (permalink) Top | |
| Citazione:
premetto che non ho provato ne realflight e ne tanto meno phoenix x mancanza di radio cmq ho letto molti post che ne evidenziano pregi e difetti di ognuno. Ti faccio un riassuntino: praticamente col phoenix puoi scaricare gli aggiornamenti e altri modelli di aerei, elicotteri e scenari tutto gratis mentre con realflight non solo costa di piu ma devi sganciare altri preziosi soldini x fare aggiornamenti e cose del genere. ( una osservazzione personale: credo che il realflight sia una virgola migliore del phoenix) ps. sarebbe molto piu semplice metterti i link dei thread in cui ne parlano ma x mia sfortuna sono con uno smartphone ed è un po complicato farlo saluti alex spero di esserti stato d'aiuto | |
Bookmarks |
| |