![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
| consiglio
Buonasera, sono intenzionato ad acquistare il simulatore, cosa mi consigliate, di prendere la versione 3 o aspettare che esca la 4? Il rivenditore mi ha detto che per la V4 ci vorrà qualche mese per la commercializzazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #762 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
è ininfluente, puoi comprare ora la v3, poi quando uscirà la v4 aggiornerai a questa ultima versione senza altri addebiti.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
![]() Qualcuno sa se con la visuale cockpit, quando si usa o un elicottero o un aereo, si vede la telecamera tipo dentro la canopy, vedendo il vetro... si puo togliere ?? in modo da vedere soltanto davanti il campo libero ?????? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| no non si può togliere, però puoi mettere l'altra visuale da dietro il modello così vedi il modello e una visuale + ampia
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
![]() | ![]() |
![]() | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Viso che siete così ferratti approfitto per chiedere un'altra informazione; nelle caratteristiche della versione V3 ho letto la seguente dicitura: possibilità di pilotare contemporaneamente in due piloti . Di cosa si tratta? si intende forse da uno stesso PC? | |
![]() | ![]() |
![]() | #769 (permalink) Top |
| a me gira benissimo sul notebook...2 GHZ
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
![]() | ![]() |
![]() | #770 (permalink) Top |
| devi scegliere una visuale poco + sotto di cockpit non mi ricordo il nome...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |