![]() | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Scarichi l'aggiornamento dal sito, lo metti nella cartella in documenti/phoenixrc/manual update mi pare e da phoenix lanci l'aggiornamento manuale
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: Castello d'Argile
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #638 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
|
stop provando ad utilizzare Phoenix RC sul mac, utilizzando win xp con VMware Fusion. l'installazione è andata a buon fine, pero' non mi trova la Turnigy 9x che collego tramite jack. Ho provato ad installare smartpropoplus generico, pero' mi dice di inserire il Joy e non me lo trova, quindi non installa niente! puo' essere che c'e' una configurazione sbagliata della porta? ma come l modifico? altri suggerimenti ? |
![]() | ![]() |
![]() | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
|
smanettando un po'.....sono riuscito ad installate ppjoy e poi spp. adesso se faccio la calibrazione del joy, e muovendo gli stic della tx, si muove qualcosa quindi è riconosciuta dalla porta! pero' se avvio phoenix mi dice di installare la tx .... ma non legge la mia turnigy, chiedendomi sempre un collegamento tramite usb |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |