17 gennaio 12, 16:25 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: Roma
|
Buonasera a tutti, dopo due giorni di ricerca nel forum e di prove con radio e simulatore mi sono deciso a scrivere. Non riesco a far leggere al simulatore in questione la futaba 8fg. provato sia creando un modello aereo normale, che HELI H1 (1 solo servo per piatto coclico) ma ogni volta mi dice sempre che la radio non è collegata. Ho provato varie combinazioni per la configurazione trainer della mia radio. Non capisco proprio dove sbaglio fremo dalla voglia di usarlo e vedo solo la schermata iniziale. chiedo aiuto a chi è più esperto di me e ringrazio in anticipo. leo
|
18 gennaio 12, 11:40 | #630 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012
|
Ciao Raga, mi accodo a questa discussione per esporvi il mio problema. Ieri sera volevo volare on-line con un ragazzo qui del forum ma mi diceva che la sessione era stata creata con una versione più recente di phoenix, (il mio l' ho preso 1 sett fa non capisco come mai non sia aggiornato) infatti non mi pernmetteva di entrare. Comunque va bhè ho controllato gli aggiornamenti ( ce ne erano 3 da fare), dalla versione 3.0.p mi ha fatto fare gli aggiornamenti alla 3.0.q poi alla 3.0.r e infine quello alla 3.0.s. Finiti di scaricarli mi chiede di installarli, ovviamente accetto. Phoenix si riduce in automatico ad icona pe l' installazione. una volta che si riapre mi dice che sono presenti altri aggiornamenti, guardo la mia versione (che sarebbe dovuta essere la 3.0.s) ed è sempre la 3.0.p......Perchè?? Qualcuno sà qualcosa in merito?? Grazie a tutti per i consigli.... |
Bookmarks |
| |