11 marzo 10, 21:17 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
allora , procediamo per gradi nel programma non ci entro , non parte , quindi non posso modificare le impostazioni le directx sono state aggiornate p.s.: uso windows 2000 su questo pc grazie a tutti
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
11 marzo 10, 21:51 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| altra prova... Citazione:
prova dopo e vediamo se così parte.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
11 marzo 10, 23:52 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Grazie uthini , scaricata e installata la dll ...... sembra funzionare tutto ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
12 marzo 10, 08:46 | #54 (permalink) Top |
| molto lieto di esserti stato di aiuto, e... buon divertimento ora
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
12 marzo 10, 13:28 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho trasformato una e-sky 4ch da mode2 in mode1
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
12 marzo 10, 20:26 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Phoenix simulator: MODE 1 or MODE 2??? Citazione:
Mi hanno proposto il simulator PHOENIX e, il radiocomando compreso nel package è configurato in MODE-1. Penso che a questo mondo si possa fare tutto... e che a proposito si possa intervenire direttamente sul Tx, come già si fa sui radiocomandi aprendo il dorso, intervenendo scambiando la molletta che agisce sulla parte zigrinata del gas di destra, spostandola sullo stick di sinistra, oh no?! | |
12 marzo 10, 22:18 | #59 (permalink) Top |
|
è esatto, almeno credo, io lo ho fatto per la radio ed ha funzionato, poi però attenzione che i canali sono gli stessi quindi dovrai modificarli sul software, almeno che tun non intervenga modificando anche la posizione dei fili all'interno della tx
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
13 marzo 10, 00:51 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao a tutti, per Flight6 allora per salvare i filmati sul pc c'è un programma di nome Fraps che io uso e ti salva i filmati su pc solo che rimangono molto spessi e quindi dovresti usare un'altro programma per comprimerli comunque il programma per salvare i video è questo, spero di averti dato un'informazione utile. Ciao e alla prox.
|
Bookmarks |
| |