11 dicembre 11, 14:33 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2001
| Bufala? Ciao, io la sto provando proprio ora questa "chiavetta" e funziona bene come "interfaccia RADIO MODELLISTICA - USB del PC" ma ...... attenzione, con phoenix non funziona assolutamente, chi afferma fischiettando che funziona alla grande, ne è poi così sicuro ? meditate gente...meditate.... |
12 dicembre 11, 18:59 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
13 dicembre 11, 15:31 | #584 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prova a usare quelal chiavetta con la V2.5..... MAGARI funziona..... (io non l'ho usata ma in giro si legge così... con la V3 non va con quelle prima si....) | |
14 dicembre 11, 00:25 | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao a tutti qualcunomusa la turnigy 9x col v3? Riesco a fargli riconoscere solo un interruttore mentre per idle up flap e bombe devo arrangiarmi dalla tastiera...c'é il modo di fare tutto da radio o mi devo rassegnare? Ps.chi dice che hobbyking fa risparmiare forse non sa che il web ha mille risorse Edit: dimenticavo che questa radio per funzionare deve essere senza modulo se non modificata e con l'interruttore su off...se si accende non funziona
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 14 dicembre 11 alle ore 00:30 |
21 dicembre 11, 01:22 | #588 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
scusate, ho phoenix v 2.5 già da un anno, e inizialmente riuscivo anche a scaricare nuovi modelli, ma, ora mi interessava un nuovo modello, ma non riesco più a scaricarlo, o meglio, il programma me lo da come installato, ma quando vado a vedere nella lista modelli non trovo nulla. Ho già provato a reinstallare il tutto ma niente, ho provato ad aggiornare alla versione 3.0 e niente, quando clicco per installarla si chiude l'applicazione. Praticamente sono costretto ad usare la v 2.5 e a non installare più modelli. Ho windows xp. e kasperky antivirus (che se lo disattivo fa lo stesso)
__________________ ciao a tutti |
Bookmarks |
| |