07 dicembre 11, 15:54 | #571 (permalink) Top |
Guest
| Scheda video e Hardware in generale
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto in un nuovo notebook per farci girare phoenix. Ora visto che sostanzialmente lo prenderei solo per quello (il vecchio portatile che ho per andare su internet e usare XL andrebbe benissimo) vorrei capire con esattezza su che cosa dovrei tararmi. Mi spiego meglio cercherò un processore intel i3, i5 o i7. 4GB di RAM e sicuramente una uscito HDMI per attaccarlo alla tv. Ma quando si arriva alla scheda video vorrei capire meglio. Andrei su una nvidia dedicata con almeno 1 GB, ma qui volevo capire se mi basta una qualsiasi Nvidia di fascia bassa, oppure meglio da una 540 in su per cpairci... (cioè fasce medio- medio alte). Faccio questa domanda perchè un i3 con 4GB di RAM e scheda dedicata da 1GB di fascia bassa ne trovo a bizzeffe, e sono tutte offerte da volantino per cui con 350-400 Euro me lo porto via. Se invece devo tararmi su roba + "pregiata"... i prezzi ovviamente salgono e di parecchio.... Insomma per capire: voi phoenix su cosa lo fate girare (intendo NOTEBOOK)? E soprattutto come gira il V3? Grazie a tutti... Stefano |
07 dicembre 11, 16:00 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche la mia radio, che è una Spektrum DX7 deve essere accesa, quando piloto, sia il simulatore che l'elicottero modello. O non ho capito la domanda? Saluti! | |
07 dicembre 11, 16:13 | #574 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la grafica dei Mac si sa è powerful.... Io però cercavo qcosa di + "low cost"... purtroppo lo compro solo per farci girare Phoenix... e un Mac mi pare un po' eccessivo... eheh non riesco "moralmente" a giustificarmelo.. | |
07 dicembre 11, 16:33 | #575 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 dicembre 11, 16:40 | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| 1GB dedicati!!! ci fai decollare lo shuttle, io lo faccio girare su un un portatile che non ha neanche 1GB di RAM ... e funziona.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 dicembre 11, 16:52 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Il v3 ci gira bene e fluido, solo non posso mettere il paesaggio al massimo dettaglio.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
07 dicembre 11, 17:30 | #578 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ad ogni modo mi confermate che un notebook offerta volantino con roba di marca decente quindi ce la fa tranquillamente... | |
07 dicembre 11, 19:20 | #579 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Samsung 305U1A Sony YB Asus 1215B E350 Sono 3 netbook da 11,6" i primi due e 12,1" l'ultimo. Tutti con prestazioni uguali (l'ultimo pochissimo meno) con prestazioni da notebook entry level in particolar modo sul comparto grafico. Ci puoi far girare tutto quello che vuoi e volendo così piccolino e leggero lo collegi tramite HDMI al mega TV e ti fai una bella simulazione Il samsung a mio avviso è il migliore di tutti.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 07 dicembre 11 alle ore 19:24 | |
07 dicembre 11, 19:26 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo so che la DX7 si accende quando entra lo spinotto dal cavo USB, mi sembrava strano pero' che ci si preoccupasse di tenere o meno la radio accesa... | |
Bookmarks |
| |