07 novembre 11, 00:27 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
|
ragazzi, sono un felice possessore della v3 che mi sta aiutando parecchio... pero volevo capire (partiamo dal concetto che sono un nubbio di elicotteri in generale) perche il mio mcpx e l'msr "reali" si comportano in modo fortemente diverso... ho impostato la fisica al 100% pero poi leggo 100 impostazioni diverse e mi perdo... ...avete i settaggi dei due modelli in questione? poi una domandina secondo voi quale modello e con i relativi settaggi somiglia piu a quello reale? grazie a tutti... ps.: uso sia la dx4e che la dx6i... |
07 novembre 11, 21:27 | #553 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
scusate se l'avete già dettom non ho voglia di rileggere tutto... volevo far presente che hobbyking come al solito offre una soluzione risparmiosa.. l'ho comprato e funziona perfettamente. risparmiati 180 euri |
08 novembre 11, 20:48 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Tor S. Lorenzo (Ardea)
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e con la passione per il volo. Abito a Roma e mi sto avvicinando a questo bellissimo hobby per il momento sto usando il simulatore per gli elicotteri, anche perchè non mi sento ancora sicuro. Ho visto che su phoenix avete una stanza, è possibile entrarci? Se si quale è la password. per il momento vi ringrazio tantissimo per i tanti consigli che ho appreso leggendo il forum Saluti Roberto |
11 novembre 11, 15:26 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Esportare un filmato
Qualcuno sa come esportare un filmato registrato con il Phoenix? Mi pare che lui salvi nel formato .pix ma credo sia un formato proprietario.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 novembre 11, 00:50 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Prova qui http://www.baronerosso.it/forum/simu...o-phoenix.html | |
14 novembre 11, 21:45 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Dopo essermi letto (quasi) tutto il thread, non ho trovato nessuno che ha avuto il mio stesso problema: Installato Phoenix, collegata la radio, Spektrum DX7, calibrata la stessa usando il profilo della Spektrum DX7...vado a partire, e il programma mi chiede di "selezionare un profilo". Lo faccio, ri calibro la radio (non si sa mai)....e stesso problema. A chi e' successo? E come ha risolto? Grazie! Pg |
Bookmarks |
| |