11 ottobre 11, 11:22 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Terni
| Citazione:
Fatto questo ed avviato il sim (..ricordati di collegare il tx al cavo tenendolo spento...) ti si presenterà la procedura di calibrazione: se altermine di questa i canali non rispondono correttamente prova a ripeterla, anche più di una volta. Quando la calibrazione è andata a buon fine sei pronto al volo: buon divertimento ;-)
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely | |
11 ottobre 11, 13:34 | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
piccola curiosità, visto che lo usi, ma è davvero tanto reale questo simulatore?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
11 ottobre 11, 17:27 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Terni
| Citazione:
Per quanto riguarda la risposta dei vari modelli invece non posso darti molte indicazioni visto che di quelli che possiedo ce ne è solo uno ed è un elicotterino coassiale (mcx) semplice semplice. Il Simulatore, a mio parere, è comunque molto divertente da usare con tantissimi parametri da poter modificare e studiare. Io te lo consiglio.
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely | |
11 ottobre 11, 19:29 | #505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Quello che proprio non sopporto in phoenix sono gli assurdi scenari bidimensionali che non danno assolutamente il senso della profondità. Veramente secoli indietro rispetto a rf. | |
11 ottobre 11, 20:09 | #507 (permalink) Top |
User |
c'è qualcuno di voi ke usa phoenix con la radio e il cavo dell'fms??? si può vero?? grazie in anticipo ciAaoo
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
11 ottobre 11, 21:09 | #508 (permalink) Top |
| phoenix
salve a tutti tramite il software in oggetto, e con la dx6i collegata al pc, è possibile imparare per davvero a fare volo in 3D ? ...o poi nella realtà è tutto diverso?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
11 ottobre 11, 23:02 | #510 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora l'investimento dell'acquisto potrebbe portare a buoni frutti
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
Bookmarks |
| |