20 settembre 11, 20:19 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti Possiedo una Wfly Wft09 e phonix. Come si fa a settare gli interruttori per l'idle up e il throttle hold? Quando vado a calibrare i test,i il comando dell'idle up me lo imposta sul canale 3 che è anche quello del throttle quindi di conseguenza non funziona. Grazie ciao
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
21 settembre 11, 21:30 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2011 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti sapete indicarmi come impostare la lingua italiana sul Phoenix? Durante l'installazione non mi dava la possibilità di selezionarla in quanto non c'era...ho dovuto selezionare l'inglese... ho provato a fare i sei aggiornamenti previsti ma non riesco a trovare il modo di cambiarla grazie |
24 settembre 11, 14:01 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: settando le percentuali di expo su Phoenix e settandole anche sulla radio, il valore finale deriverà dalla somma di questi due o verrà tenuto conto solo di quello del sim (o di quello della radio)?
|
02 ottobre 11, 17:11 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Problemone: Accendo Phoenix e scopro che l'eli mi picchia in basso in hovering! Quando ieri era perfettamente stabile. Calibro la radio ma sembra non portare a nessun miglioramento, cosa può essere?
__________________ http://soundcloud.com/search?q%5Bfulltext%5D=omino+lego |
10 ottobre 11, 13:11 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| dx6i + phoenix
salve a tutti a giorni mi arriverà il phoenix e la dx6i(solo tx) dalla confezione esce già il cavetto usb-tx quindi dovrei essere ok ho capito che devo creare sulla tx una memoria modello che chiamerò "phoenix" ma poi? che cosa dovrò fare più? dovrò entrare nella memoria modello "phoenix" e cambiare dei parametri? nel MODEL TYPE cosa dovrò scegliere tra * ACRO (aeromodelli e alianti) * HELI (elicotteri) ??? grazie
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
Bookmarks |
| |