09 marzo 10, 22:27 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confermaci come hai collegato i fili che a qualcuno potrebbe servire | |
10 marzo 10, 08:57 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| costruire il cavetto adattatore
allora iniziamo dal caso più semplice con jack mono i fili sono il PPM e GND, lo schema, che ha linkato marcocale è corretto, quindi in punta al jack il PPM e dietro il GND e per il MINI DIN 4pin il PPM sul 1pin e GND sulla camicia esterna. Per chi ha il Jack stereo bisogna prima trovare le posizioni 1,2 e 3 per farlo bisogna acuistare un jack maschio e con un tester toccare la punta del jack e i tre connettori per i fili e vedere quale è collegato alla punta e così via. Poi collegandolo alla femmina ripetere e individuare i connettori esatti sulla femmina. Attenzione che lo schema linkato è quello della radio quindi guardando lo spinotto maschio come in vista sul disegno, si deve specchiare la mappatura, per capirci il pin 1 corrisponde al 2. Un po schematica e striminzita, ma spero chiara. Per eventuali ulteriori chiarimenti sono qui non esitate a chiedere.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
10 marzo 10, 21:46 | #43 (permalink) Top |
| primi voli
Ok oggi posso dedicarmi al volo. Mi date qualche consiglio sul modello più adatto alle prime esperienze, sui settaggi ideali di questo simulatore?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
10 marzo 10, 22:03 | #44 (permalink) Top |
User | Ciao uthini, sono contento che hai risolto se hai un elicottero 450 ti consiglio di utilizzare un modello simile tipo t-rex è più difficile rispetto ad altri ma sarà più simile al tuo! Poi la realtà è sempre diversa... Ora mi faccio un voletto sul phoenix pure io ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
11 marzo 10, 01:01 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Salve a tutti mi sono deciso a prendere un simulatore phonix , versione 1.0 e l'ho installato , su W2000 , tutto ok , poi ho installato l'aggiornamento da any a 2.5 e al termine mi compare questo messaggio di windows , a qualcuno è successo ?? (impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico X3DAudio1_6.dll nel percorso specificato ......) grazie a tutti
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
11 marzo 10, 01:02 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao a tutti, Antonfly hai il mio stesso eli a differenza della radio, io ho una Futaba T 12 FGH e la tua che radio é? dalla foto non capisco comunque bell'eli, flight6 qualche volta mi capita di volare on line e se ci si becca mi farebbe piacere anche perchè vedo solo server stranieri e non riesco mai a volare con degli italiani come me. Qualcuno, non ricordo chi aveva chiesto come si esegue il volo rovescio su phoenix, beh ti dico che dopo mille peripezie e grazie a tanti esperti qui sul forum che hanno avuto pazienza alla fine ci sono riuscito (azz per capirlo è stata dura e ho aperto anche una discussione se non ricordo male su volo rovescio col phoenix) comunque devi selezionare l'interruttore idle up ON, io ti dico come ho fatto nel mio caso se sbaglio qualche esperto mi potrà correggere, dopo di che non dovrai fare altro che girare l'eli e dare gas al contrario così facendo almeno per quanto mi riguarda l'eli vola rovesciato in quanto se non erro dovrebbe cambiare il passo. Spero in qualche mopdo di esserti stato utile. Ciao a tutti
|
11 marzo 10, 01:10 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao, Giacomo ecco il 3d su volo rovescio, dagli un'occhiata. http://www.baronerosso.it/forum/simu...ovesciato.html |
11 marzo 10, 07:39 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
11 marzo 10, 07:43 | #49 (permalink) Top |
|
il percoso esatto: Sistema Impostazioni programma Sound Clicca sul menu a scompasa di dx e seleziona direct sound ...fammi sapere se funzia, ciao.
11 marzo 10, 18:46 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |