|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ho appena installato il Phoenix 5.0...adesso dovrei collegarci una radio...e qui ho qualche problema ....scelte possibili: 1) una DX6i + cavo incluso nella confezione del Phoenix ma essendo la radio in mode 2 vorrei per adesso non collegarla...devo simulare il volo di un aereo in mode 1...2) ho comprato da poco un' Aurora 9x mode 1 ma per adesso e nelle mani di un amico che me la sta riprogrammando...questa mi servirà per pilotare il mio aereo RC al campo volo. Mi è stato sconsigliato di usarla per il simulatore in quanto dovrei cambiare dei parametri... ![]() ![]() Nelle istruzioni che ci sono nella scatola del Phoenix dice che non sono supportati: * nessun dispositivo e joystick per controller USB * tutti i walkera tranne 2401,2601, e 2801. La radio della RC System è considerata come dispositivo per controller USB ?.. ![]() Il simulatore a me serve per avere un'infarinatura di volo con gli aerei di cui sconosco quasi tutto ... ![]() ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 13 ottobre 15 alle ore 01:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
Idee?
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Risolto
Ho risolto semplicemente aggiornando Phoenix alla versione 5.0 (non bisogna attaccare il cavo fino a quando non è finito l'aggiornamento) ![]()
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora riassumo i passaggi. installo il sim da zero collego la radio futaba t10j con una memoria new non quella del t rex. la configuro come chiede new radio ma niente.. non riesco neanche se "gioco con le curve del sim" fino a quasi meta gas non parte poi parte a manetta l eli.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| problema conwindows 8.1 64 bit
Un aiuto : ho cambiato pc perchè l' HD , CPU sono morti. Ho preso un portatile Acer 2512 con window 8.1 a 64 bit ma non riesco a lanciare Phoenix. Lo carica, lo installa, ma poi mi compaiono messaggi errore tipo " ... manca dr3.dll " oppure " manca X3daudio1-7.dll " e anche se carico manualmente le .dll non parte. Prima con W7 tutto ok. Ho provato anche ad avviarlo in modalità compatibilità, come amministratore , ecc. niente ! Qualcuno sa darmi una idea di come o cosa fare ? Grazie
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |