26 agosto 11, 16:40 | #471 (permalink) Top |
User |
Scusate.. Ma oltre all'interfaccia ti danno pure il g5 curato? Ma.... E quanto costa? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 agosto 11, 23:49 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Io sono un utente Apple ed ho un iMac 27" processore 3.2 Ghz Intel Core i3 con 4 Gb di Ram con installato OS X 10.7.1. Ho installato Phoenix su Windows 7 emulato con Parallels Desktop v6 senza alcun problema e devo dire che funziona molto bene anche se ho assegnato solo 1 gb di ram all'emulatore. Per rispondere alla mia domanda, l'unico modo per volare 3D è premere il tasto 3 sulla tastiera per attivare la funzione Stunt che mette il motore al massimo e si va a comandare il passo delle pale (positivo e negativo per volo rovesciato)... Ho smanettato mezzora con i settaggi, ma non sono riuscito a trovare il modo di impostare il 5° canale della DX5e per attivare il comando 3D... Mi confermate che non si può fare neppure con la nuova versione? Se no, mando una mail di lamentela Ora vado a divertirmi Salutoni
__________________ . . .. .. Blade 120 SR per iniziare... | |
28 agosto 11, 14:09 | #474 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha fatto qualche modifica di settaggio parametri del modello Protos sul simulatore Phoenix per renderlo più reale nel volato? Grazie in anticipo per le risposte
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
28 agosto 11, 23:02 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| phoenix password
La sessione barone rosso in rete ora chiede la password. E' una sessione speciale o accordi tra singoli ? giusto per sapere.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
28 agosto 11, 23:48 | #476 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
28 agosto 11, 23:53 | #477 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Citazione:
non si parla su di forum pubblico di crack, emulatori (illegali quanto i crack) e roba varia. I siti vengono chiusi per meno. Se volete farlo ci sono i PM.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | ||
29 agosto 11, 19:12 | #478 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono tra queste in quanto dipendente con a carico mutuo casa, compagna e due splendidi figli. Quando ho potuto scegliere se rubare (questo è) o pagare chi ha creato Phoenix, ho scelto di comprarlo. Perché? Beh, perché è fatto molto bene, è un ottimo strumento d'apprendimento, lo desideravo da tempo e chi lo sviluppa non campa d'aria. Basta fare musina e presto o tardi ce la si fa. Tra l'altro Phoenix è il giusto compromesso tra qualità e prezzo! Salutoni e buoni acquisti
29 agosto 11, 19:40 | #479 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lasciamo perdere i settaggi delle curve che penso servano più nel volo reale che nel simulatore. Comunque, come annunciato, ho mandato una mail al supporto Phoenix e mi hanno dato una dritta (anche se non corretta...) Alla fine ho trovato la soluzione: allego immagini esplicative. Mi sono creato due configurazioni di radio perché gli aerei mi lavorano inversi nella virata: nel settaggio eli 3D ho assegnato al comando "Idle Up" il "Controller Channel 5" così posso attivare dalla radio il controllo del passo (motore al massimo, controllo del passo dal centro stick in positivo e negativo). Spero di essere stato d'aiuto. Salutoni
02 settembre 11, 09:59 | #480 (permalink) Top |
Guest
|
Riprendo una discussione dall'area protos 500. Una cosa che Phoenix (ma anche RF) non simula affatto è l'effetto anello vorticoso. Ad esempio con tutti i miei modelli se scendo sulla verticale diminuendo il collettivo, l'anello vorticoso è certo (si sente anche dal diverso rumore delle pale) e vien giù a piombo. Se lo faccio con Phoenix scende giù lollo lollo come niente fosse.... |
Bookmarks |
| |