28 luglio 11, 17:59 | #451 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
28 luglio 11, 18:28 | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
|
Parli di estero rispetto a cosa ? Il negozio del sito che ti ho indicato è in Austria, in 4 gg. a me hanno fatto la consegna su Milano. Il costo del kit con radio Spektrum è di 150 + spedizione, penso che risparmeresti un 15/20 . Ti ho suggerito quel negozio più che altro per l'abbinata simulatore + radio, che ti avrebbe fatto risparmiare sul trasporto, rispetto al prezzo ebay che hai indicato e perché, quando l'ho comprato io, ho trovato conveniente l'accoppiata con la radio a 6 canali, che posso usare, quanto meno per i primi tempi, per volare con l'elicottero. Purtroppo non conosco né la Spektrum, né la Walkera; della prima posso solo ipotizzare che sia una 5 canali. P.S.: Se hai voglia di divertirti solo al simulatore, prova a considerare l'acquisto del Realflight, credo abbia più applicazioni ludiche (FPV e combattimenti). |
28 luglio 11, 21:37 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: rio de janeiro
| Citazione:
...prima un ragazzo mi ha detto che con la radio spektrum RX5 essendo 5 canali non si possono fare andare gli elicotteri 3D perchè ci vuole una radio a 6 canali, ma questo vale anche per il simulatore?? cioè se io prendo il kit con la spektrum a 5 canali poi posso fare andare gli elicotteri in 3D col simulatore??? mi sembra strano che mettano dentro una radio che non ti permette di usare il simulatore appieno... anche perchè costa e non poco... Ultima modifica di Alcol : 28 luglio 11 alle ore 21:42 | |
29 luglio 11, 11:45 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
|
@ Alcol Guarda, non conosco la DX5, ma mi sembra di capire che la questione non sia solo nel numero di canali, ma anche nella programmabilità. Per quanto riguarda la tua domanda sull'accoppiata col Phoenix, partendo dal presupposto che non conosco appieno le esigenze del volo 3D, non posso che ragionare a voce alta sperando che qualcuno più esperto intervenga. Per un volo semplice in elicottero col Phoenix, può essere sufficiente anche una radio non computerizzata con 4 canali progressivi, poiché è possibile preimpostarne tutti i parametri prima del volo. Quest'ultima restrizione è però molto importante: l'impossibilità di modifica dei settaggi durante il volo è molto limitante per il 3D, pur se può permettere qualche acrobazia. In aggiunta considera che il volo 3D non consiste solo nel riprodurre figure predefinite, ma anche nel crearne di proprie e che una radio computerizzata e con almeno sei canali permette sicuramente un'esperienza più realistica. A te le conclusioni. Valuta anche che l'insieme simu + radio, con radio computerizzata entry level nuova, potrebbe costare 20/30 Euro in più del tuo preventivo. Saluti |
17 agosto 11, 22:59 | #456 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io ho già installato il phoenix 3.0 lo apro seleziono il modello e prima di volare mi appare una scritta ke mi dice in parole semplici ke non mi legge la chiavetta usb. dove posso trovarne una che vada bene??? (possibilmente senza dover comprare tutto il programma...) grazie in anticipo ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
20 agosto 11, 00:17 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
| |
20 agosto 11, 10:19 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
|
Secondo voi con sta roba cinese funziona il Phoenix Simulator Cable 9 in1 for Phoenix XTR G5/Esky/FUTABA products, buy Simulator Cable 9 in1 for Phoenix XTR G5/Esky/FUTABA products from alibaba.com |
20 agosto 11, 10:22 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
Salve,qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come fare ad utilizzare il phoenix con la stessa curva pitch che utilizzo con i modelli veri? Attualmente mi ritrovo a volare con la radio avente una curva inverosimile per poter ricreare lo stesso tipo di volo,mettendo ad esempio un punto al 90% per alzarmi in hovering,io vorrei avere invece quanto più possibile la stessa impostazione che ho sui modelli reali. Grazie. |
20 agosto 11, 12:55 | #460 (permalink) Top |
User | no no la riconosce perke quando mi scrive "ricollegare o accendere la trasmittente" la accendo e la scritta si toglie segno ke me la vede. poi scrive ke la chiavetta hardwer nn viene letta dal pc..... la chiavetta la uso con la versione 2.5....
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |