18 luglio 11, 10:55 | #431 (permalink) Top |
User | da Versione 2 a versione 2.5
Posseggo la ver 2 e vorrei passare alla 3 e superiori....ma non posso perche non ho installata la ver 2,5. ora chiedevo dovo trovo questa ver 2.5.???' sul loro sito parlano solo di un downolad da 2,5 a 3 per poi proseguire auomaticamente.... Grazie |
19 luglio 11, 15:00 | #432 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://www.phoenix-sim-files2.com/fi...30m_update.exe Ciao, puoi scaricare quest'upgrade.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
21 luglio 11, 17:14 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
| aggiornamenti
Buongiorno a tutti. E' da poco che ho scaricato ed installato la nuova versione del Phoenix V3, ma non riesco a fare gli aggiornamenti dei modelli degli elicotteri. Ho provato anche manualmente, dopo aver scaricato i files dal sito e tentato di lanciarli con "Install Updates manually", ma mi esce sempre la seguente scritta "no updates were found to install". Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio e ciao! P.S. Chiedo scusa ai moderatori se questo post l'avevo già inserito in altra sezione, che credo sia sbagliata. |
23 luglio 11, 19:37 | #438 (permalink) Top |
User |
Secondo voi si possono salvare le schermate video in modalità spettatore del Multiplayer di Phoenix?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
24 luglio 11, 11:39 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
...ciao a tutti, ieri ho aggiornato il sistema operativo sul MAC, ho installato LION...però non mi funziona più Phoenix, quando lancio il simulatore si apre solo una finestra nera; ho provato anche a disinstallarlo e installarlo nuovamente, qualcuno ha avuto problemi analoghi, come avete risolto? Uso VMware Fusion.....
__________________ .............. |
24 luglio 11, 22:40 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
.........ho fatto mille prove nel pomeriggio, niente da fare Phoenix non ne vuole sapere di partire...a questo punto credo che il problema sia il nuovo sistema operativo installato.. Qualcuno usa Phoenix con il MAC e con LION installato?... chi mi aiuta?..... grazie.
__________________ .............. |
Bookmarks |
| |