![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #401 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare la periferica nuova o usata per far funzionare il simulatore?? la mai periferica è andata ..... ![]() spero di non dover acquistare tutto il simulatore per la sola periferica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
![]() | ![]() |
![]() | #407 (permalink) Top |
User |
Scusate non riesco ad impostare il passo negativo, ho phoenix ultima versione 3.0s, ho preso una dx6i, assegnato i controlli e calibrato ma non so come configurare il gas e il ciclico, li ho entrambi sul ch1, ma non mi va il negativo, il motore si spegne se abbasso la leva, conosco benissomo realflight ma radio nuova e sim nuovo mi stanno facendo impazzire ![]() con gli aerei va perche il gas va a zero, in pratica sembra che gli heli siano a passo fisso, cosa sbaglio??
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Bari
|
ciao ragazzi sono nuovissimo del forum (iscritto da appena qualche minuto) ho visto che siete molto preparati, quindi vi posto il mio primo quesito: ho preso phoenix ed installato tranquillamente, dal loro sito mi sono scaricato il modello phoenixRC_bladeMCPX.phx con estensione phx appunto. chi mi sa dire come devo installarlo nel programma, e in quale cartella va messo, io ci ho provato ma non ci sono riuscito graziaaaaasssss ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
|
Scusate da inesperto, ma serve veramente un simulatore cosi' oppure va bene anche quello gratuito che ti permette di imparare i comandi?? Ho visto il sim molto bello sembra quasi un videogioco. Non e' forse meglio investire in una scuola?? non voglio essere provocante chiedo solo consiglio, inquanto un negoziante mi ha detto che il sim come l'ely o l'aereo non dice cosa devi fare quindi mi consigliava un buon istruttore...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |