05 maggio 11, 15:42 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa quale funzione svolge precisamente l'opzione "Usa curva throttle preimpostata" tra le varie opzioni di settaggio degli elicotteri nel simulatore Phoneix. Cioè a quale curva si riferisce? A quella che io imposto sulla radio? O ad una curva determinata automaticamente da Phoneix. In questo secondo caso, come si fa a sapere qual è la curva in questione? Cioè i suoi valori numerici? Dove si va a vadere? Grazie. |
05 maggio 11, 22:51 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
Mi rendo conto che sembra impoossibile ma il problema persiste. grazie comunque per esserti interessato.
__________________ | |
11 maggio 11, 16:38 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Caldogno VI
| Chi mi da una dritta
Salve ho phoenix da poco che ho comprato in vista del primo volo di un trex 550 3g che devo ancora ricevere e montare. Ho provato a volare col profilo scaricato da spektrum (uso una dx8) ma sia il modello corrispondente su phoenix sia qualsiasi altro (tipo trex 700) si schianta a terra rovesciandosi brutalmente a destra e in picchiata. Anche con altri profili Ho provato a cambiare curva del gas e del passo ma sembra un problema di mix Cosa sbaglio Devo settare qualcosa e come? Anche perchè vorrei fare un bel po di simulatore prima di azzardare qualcosa Un grazie anticipato alla persona/e gentile che vorrà rispondere |
11 maggio 11, 19:55 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
| |
20 maggio 11, 16:48 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
| Problema
Ciao a tutti ho istallato Phoenix 3 su una base Win 7. Ora mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare, scarica il tutto e chiede di spegnere il programma per istallare l'upgrade, ma non succede niente. Riapri il programma solita tiritera...... Prima su Win XP funzionava, da quando son passato a win7 mi da questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa? Saluti Mattia |
27 maggio 11, 12:28 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Sembravo un fenomeno...
Acquistato ieri phoenix 3, installato su portatile di qualche anno fa, scaricato in automatico aggiornamenti, collegato aurora 9 (all'inizio non la riconosceva, dopo ho intuito che andava attivata la modalità trainer allievo), calibrato i comandi e fatto i primi voletti con t-rex 500 e chiaramente preso dall'entusiasmo mi sono ritrovato a pilotare di tutto... Nella realtà sono un principiantissimo, ancora faccio fatica a tenere in hovering il mio honey bee fp che va di qua e di là, ma sul sim sembravo un fenomeno . Sicuramente bisogna essere bravi a fare finta che sia un modello vero, che se cade sono guai, e dovrò alzare i livelli di "difficoltà", perchè dubito che il modello vero - ancora sullo scaffale - sarà così docile. Comunque bel software! (scegliendo italiano come lingua il risultato è un po' casereccio, meglio tenere in inglese). Amir
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. |
Bookmarks |
| |