Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 17:15   #371 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lino def Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
chi di voi sa come risolvere questo problema?
Provate a fare un cono con il vostro ely t rex 600 o altro vedrete che la coda sul più bello tenderà a raddirizzarsi da sola.
Un fastidio che non riesco a correggere!

per il resto va una bellezza!
Anche a me, come dal vivo, devo tenerla un pò io la coda.. Magari è normale..
Vecchio 28 aprile 11, 11:53   #372 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Anche a me, come dal vivo, devo tenerla un pò io la coda.. Magari è normale..
Non credo sia normale e forse non mi sono espresso bene.
La coda compie proprio una rotazione di 90 gradi improvvisa.In pratica dalla posizione verticale passa all'orizzontale velocemente e indipendentemente dalle correzioni che vado a effettuare ,come se avesse inserito una sorta di "salvataggio di posizione",una funzione o impostazione che permette al neofita di riprendere il volo.
Vecchio 28 aprile 11, 11:54   #373 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Non credo sia normale e forse non mi sono espresso bene.
La coda compie proprio una rotazione di 90 gradi improvvisa.In pratica dalla posizione verticale passa all'orizzontale velocemente e indipendentemente dalle correzioni che vado a effettuare ,come se avesse inserito una sorta di "salvataggio di posizione",una funzione o impostazione che permette al neofita di riprendere il volo.
Ah, così tanto allora no..... Non è che nel modello che stai usando hai impostato il giroscopio in normal e non in avcs?
Vecchio 28 aprile 11, 12:08   #374 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Ah, così tanto allora no..... Non è che nel modello che stai usando hai impostato il giroscopio in normal e non in avcs?
Stefano io ho provato a smanettare un pochino con le impostazioni ,ricordi la scelta del modello t rex 600 3g base e poi selezioni 3d ,in seguito entro nelle impostazioni e (anche se vado a memoria perchè ora mi trovo in ufficio) di default già c'è avcs.
Mi sembra ,ma forse sbaglio che questa cosa è comparsa dal terz'ultimo aggiornamento perchè prima di esso tutto ciò non avveniva.Tu magari potresti darmi conferma verificando sul tuo così magari copio da te.
Grazie
Vecchio 28 aprile 11, 12:16   #375 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Stefano io ho provato a smanettare un pochino con le impostazioni ,ricordi la scelta del modello t rex 600 3g base e poi selezioni 3d ,in seguito entro nelle impostazioni e (anche se vado a memoria perchè ora mi trovo in ufficio) di default già c'è avcs.
Mi sembra ,ma forse sbaglio che questa cosa è comparsa dal terz'ultimo aggiornamento perchè prima di esso tutto ciò non avveniva.Tu magari potresti darmi conferma verificando sul tuo così magari copio da te.
Grazie
Mmm, se è un modello 3d di default è già in avcs.. Stasera guardo e ti faccio sapere..
Vecchio 28 aprile 11, 19:13   #376 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Mmm, se è un modello 3d di default è già in avcs.. Stasera guardo e ti faccio sapere..
I coni vengono correttamente, il giroscopio nel modello è impostato in "heading hold".. Verifica..
Vecchio 30 aprile 11, 11:41   #377 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Quando vado on line sento il rumore di tutti i modelli tranne il mio, è molto fastidioso.
Ho anche provato ad aumentare il rumore del modello dal settaggio avanzato ma niente.
Qualcuno sa se è possibile abbassare il volume degli altri giocatori in multiplayer?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 09:01   #378 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2005
Ciao a tutti. Ho questo "problemino". Ho acquistato phoenix ieri, e l'ho installato. Funziona benissimo, ma ho un inconveniente: Non riesco a scaricare gli aggiornamenti, o perlomeno, li scarico, ma non me li installa. Mi spiego meglio:
All'apertura del software, mi appare la schermata che mi dice che online, sono disponibili aggiornamenti. Me li scarica, poi mi chiude Phoenix per installarli (ho la versione 3. qualcosa..e mi scarica 2 aggiornamenti indicati come p o q, non ricordo esattamente, ora sono in ufficio), dicevo, mi chiude Phoenix, e mi appare una mascherina bianca dove prova ad iniziare l'installazione..ma non parte. Passano 10 secondi, la mascherina bianca sparisce, e riparte il software indicandomi che sono disponibili aggiornamenti, i medesimi che ha appena provato ad installare.....
Ho provato a disabilitare l'antivirus e i firewall, ma fa la medesima cosa, cioè non va. (come antivirus, ho norton, che tra l'altro controlla anche i firewall, ma sono riuscito a disabilitare anche quelli)..ma non funziona..! sapete aiutarmi???
Non so piu' che pesci prendere!....
Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta!
ps:
dimenticavo: ho windows 7.....
Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante!

Ultima modifica di Dave1970 : 04 maggio 11 alle ore 09:10
Dave1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 18:51   #379 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2005
Ok, risolto, sono un pollo io. Ho appena preso un portatile con windows 7 e non sapevo che bisognasse aprire i programmi (come in questo caso phoenix) come amministratore.......
Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante!
Dave1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 00:52   #380 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Originalmente inviato da Dave1970 Visualizza messaggio
Ok, risolto, sono un pollo io. Ho appena preso un portatile con windows 7 e non sapevo che bisognasse aprire i programmi (come in questo caso phoenix) come amministratore.......
Ma infatti non serve farlo, controlla i permessi dello UAC.. Dato che siamo OT però, cercalo su google..

Bookmarks