Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 21:00   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Phoenix legge al massimo 8 canali dalla presa allievo maestro.
Per riconoscere la radio questa deve generare l'onda PPM sulla presa allievo maestro, se non lo fa o c'è un problema con la radio o c'è un problema con il cavetto adattatore (a me è successo ).

Per quanto riguarda l'interruttore a 3 posizioni i casi sono 2:
  1. L'interruttore non è collegato ad un canale analogico.
  2. La radio è impostata per trasmissione a 7 canali e quello è associato all'8°.
Per i dual rate, siccome il programma si adatta alle corse della radio, è ovvio che la calibrazione andrà fatta senza dual rate, questi andranno poi impostati solo in un secondo tempo. Non credo che la radio accetti una corsa superiore al 100%

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:36   #342 (permalink)  Top
User

L'avatar di valerex

Data registr.: 19-01-2011
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
questo è rivolto a helimal:
se provi a tornare indietro vicino a new ce edit.....
Vecchio 24 marzo 11, 12:55   #343 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
ieri sera ho smanettato con l ultima versione del Phoenix tutto ok con win 7 64 bit SP2 ho dovuto instalalre directx 9, è possibile settare lo stunt su uno switch della radio invece che da tastiera??? ho cercato in tutti i modi ma niente da fare...
Vecchio 27 marzo 11, 20:36   #344 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao a tutti, ragazzi ho aperto qualche post per capire il mio problema ma adesso chiedo a qualcuno che usa phoenix come me e niente di più azzeccato che scrivere qui, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi a capire qualcosa, allora ho una Graupner MC16 che adopero appunto con il phoenix e da quando ho cambiato la batteria alla radio il simulatore non mi vede più gli interuttori tipo se volglio impostare l'hold, l'Idle up i carrelli etc, prima invece li usavo tranquillamente, parlo solo di interruttori perchè il resto funziona tutto ok, mi viene anche un dubbio non è che con la versione 3.0 che lo fa perchè non sono sicuro se il problema sia successo dopo che ho cambiato versione o dopo che ho cambiato la batteria alla radio, calibrazione eseguita correttamente etc. anche quando vado su impostazioni e voglio impostare qualche nuovo comando mi fa fare qualsiasi scelta con gli stick tastiera etc. ma interruttori niente. Ci capite qualcosa? Grazie.
Vecchio 31 marzo 11, 23:36   #345 (permalink)  Top
User

L'avatar di anatol

Data registr.: 31-03-2011
ciao a tutti, sono nuovo del forum.... ho acquistato e ricevuto questa sera un simulatore phoenix versione, sono in attesa del radiocomando HITEC AURORA 9; vi chiedo quanto segue: per collegare la radio al simulatore è necessario un cavetto adattatore, conoscete le connessioni? il cavo del PHOENIX ricevuto ha uno spinotto stereo da 3.5mm. Ho letto un po le varie discussioni del forum e sull'argomento vi sono delle risposte contradittorie ... potete chiarirmi un po le idee?.
Un'altra cosa ho installato il software su un macbook con VMWARE FUSION... ma non riesco ad avviarlo (il software blocca tutto) c'è qualcuno che usa PHOENIX con VMWARE FUSION....
grazie a tutti

ciao
anatol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 11:17   #346 (permalink)  Top
User

L'avatar di anatol

Citazione:
Originalmente inviato da anatol Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del forum.... ho acquistato e ricevuto questa sera un simulatore phoenix versione, sono in attesa del radiocomando HITEC AURORA 9; vi chiedo quanto segue: per collegare la radio al simulatore è necessario un cavetto adattatore, conoscete le connessioni? il cavo del PHOENIX ricevuto ha uno spinotto stereo da 3.5mm. Ho letto un po le varie discussioni del forum e sull'argomento vi sono delle risposte contradittorie ... potete chiarirmi un po le idee?.
Un'altra cosa ho installato il software su un macbook con VMWARE FUSION... ma non riesco ad avviarlo (il software blocca tutto) c'è qualcuno che usa PHOENIX con VMWARE FUSION....
grazie a tutti

ciao
ciao... mi rispondo da solo:
ho risolto installando la versione aggiornata di VMware fusion (avevo una vecchia versione 2.0) con l'ultima sembra funzionare tutto...(il software si avvia e riesco a settare tutto)... farò ulteriori prove quando mi arriva l'AURORA 9...
rinnovo la richiesta per informazioni sul cavo adattatore PHOENIX-AURORA 9...
grazie..... ciao
Vecchio 02 aprile 11, 20:38   #347 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Vabbè dai mettila così dai, chi fa da se fa per tre eh eh!
Vecchio 06 aprile 11, 00:01   #348 (permalink)  Top
User

L'avatar di beltone

Data registr.: 22-03-2011
Ciao ragazzi, provo a farvi una domanda, forse stupida ma... Come si può fare per utilizzare come terreno di volo (scenario/sfondo) una mia qualsiasi foto? Magari il mio giardino di casa dove volo nella realtà! Sarebbe bello e comodo. Forse dovrei chiederlo alla Phoenix direttamente. Ciao a tutti.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 20:41   #349 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2011
Ciao ragazzi,

ho un problema..io ho comperato Phoenix v. 3.0.p ogni qual volta lo accendo mi dice che posso scaricare l'aggiornamento, premetto che collego l'interfaccia usb e che ho concesso l'autorizzazione al firewall di windows. Comunque lui mi mostra la barra degli updates in basso a destra li scarica, io premo install dopodicchè lui si riavvia, ma nuovamente mi dice che è disponibile l'aggiornamento... che posso fare??

premetto che non mi viene nessun messaggio d'errore o di blocco da parte del pc...

Grazie dell'aiuto

Tia
Tia83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 11, 23:20   #350 (permalink)  Top
User

L'avatar di anatol

...ragazzi ho un piccolo problemino con phoenix.... alcuni modelli di elicottero riesco a farli decollare con il comando del gas al massimo altri invece pur nelle stesse condizioni non vanno sù.... i giri del rotore sono al massimo ma il modellino non và sù.. cosa sbaglio, devo fare qualche settaggio particolare alla radio o al software??
grazie.....
Rispondi

Bookmarks