05 marzo 11, 01:48 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Me lo sono regalato a Natale, l'ho installato solo oggi... Bellissimo. Davvero spettacolare. Non ho letto le istruzioni quindi non so se c'è uno zoom manuale, ma ogni tanto mi perdo il modello ... ... Il pit special l'ho quasi dominato in un paio d'ore, tra frullini, viti ecc. ma l'elicottero ... ragazzi ditemi che non è vero. Che la realtà è più semplice. Ho provato un modello non mi ricordo quale ... impossibbbile! Poi il Blade 400 e riesco a malapena a portarlo giù al 60% della velocità ... non ci riuscirò mai.
|
05 marzo 11, 10:01 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Io mi sono trovato bene per l'hovering al simulatore, ma quando ho cominciato il volato non mi è servito tanto, proprio perchè delle volte perdi il modello per la visibilità! Con schermi piccoli poi.......
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
06 marzo 11, 11:59 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ho scaricato la versione 3. Secondo me molto meglio rispetto alla 2.5. Ieri mentre sfrullinavo un po' con un modello è uscito il fumo dal PC!!! Non ho capito se veniva dalla scheda grafica o dal processore al quale avevo tolto il controllo sulla ventola. E' un PC un bel po' vecchiotto circa 6 anni con un Athlon 2.5GHz, 1Gb RAM e una RADEON 9600, però gira bene alla risoluzione media.
|
07 marzo 11, 10:34 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Non penso esistano altri link legali.. Prova ad usare "free download manager" per scaricarlo, così se si interrompe la connessione non perdi quello cha hai già scaricato ma ricominci da dove si era interrotto!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |