![]() | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Me lo sono regalato a Natale, l'ho installato solo oggi... Bellissimo. Davvero spettacolare. Non ho letto le istruzioni quindi non so se c'è uno zoom manuale, ma ogni tanto mi perdo il modello ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Io mi sono trovato bene per l'hovering al simulatore, ma quando ho cominciato il volato non mi è servito tanto, proprio perchè delle volte perdi il modello per la visibilità! Con schermi piccoli poi.......
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ho scaricato la versione 3. Secondo me molto meglio rispetto alla 2.5. Ieri mentre sfrullinavo un po' con un modello è uscito il fumo dal PC!!! Non ho capito se veniva dalla scheda grafica o dal processore al quale avevo tolto il controllo sulla ventola. E' un PC un bel po' vecchiotto circa 6 anni con un Athlon 2.5GHz, 1Gb RAM e una RADEON 9600, però gira bene alla risoluzione media.
|
![]() | ![]() |
![]() | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Non penso esistano altri link legali.. ![]() Prova ad usare "free download manager" per scaricarlo, così se si interrompe la connessione non perdi quello cha hai già scaricato ma ricominci da dove si era interrotto! ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |