![]() | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ? La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia..... Mah.... Bye Andrea P.S. I directx sono aggiornati |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Un'altra domanda: una volta che avrò installato e collegato il tutto (ho intenzione di acquistare una DX6i), in che modo dovrò settare la radio? Essendo io un completo principiante, dove potrò trovare le istruzioni per settare le varie curve? I vari Idle-up, governor, ESC, BEC, collective pitch e chi più ne ha più ne metta ![]() Approfitto per segnalare questo sito (sarà conosciutissimo ma non si sa mai) che mi sta aiutando molto: Main Page - RC Helicopter Wiki Saluti! |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla
|
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....." Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere..... Ciao, Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Oggi ho riaggiornato la mia installazione. Il sistema appena avviato il programma ha riconosciuto che non era aggiornato e mi ha proposto gli ultimi aggiornamenti della serie 2.5, poi mi ha avvisato della versione 3.0, quindi ho aggiornato ancora, infine mi ha aggiornato all'ultima release....ha fatto tutto da solo..... ![]()
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla. Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il problema è che non so se questo sia possibile con la tua radio. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |