03 gennaio 21, 18:16 | #2132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Gira solo su Windows, io ho Mac e lo faccio girare su Bootcamp. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
04 gennaio 21, 01:03 | #2134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Phoenix RC: Non più in vendita Citazione:
Ciao, nel post #2073 trovi le indicazioni per il download: sarà sufficiente una donazione, se vorrai. Ovviamente ti occorrerà il dongle per connettere il tuo radiocomando. Per l’OS puoi seguire i suggerimenti precedenti. | |
06 gennaio 21, 16:38 | #2135 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Buonasera, Situazione, ho ripreso (si fa per dire visto che non ci si può muovere da casa) a volare dopo più di 10 anni mi ricordo che il mio istruttore dell'epoca quando mi insegnava levava il modulo trasmittente dalla radio, non ricordo se dalla sua o dalla mia, collegate tramite cavo trainer perché diceva che evitava comunque qualsiasi carico sul modulo che non avrebbe trasmesso ed avrebbe potuto danneggiarsi, non so quanto è vero o una leggenda metropolitana di allora. Comunque ecco la domanda: utilizzando il simulatore lascio il modulo al suo posto o lo levo? la radio è la mia vecchia JR x-3810 in FM 35.... Tanto per mettervi al corrente ho acquistato questo: PinBoTronix 22 in 1 RC Flight Simulator Adapter Cable for G7 Phoenix 5.0 XTR VRC Transmitter, Flysky Frsky Remote Controller FPV Racing Oggi l'ho istallato nel disco puoi sceglier se Phoenix 5.0, RF 7.0, od un altro che non conosco Ho caricato Phoenix magari la prossima settimana carico RF 7 Non è il massimo ma che voglio per 15 € ???
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
06 gennaio 21, 19:09 | #2137 (permalink) Top |
|
Già fatto non ci sono dubbi sul funzionamento. Volevo solo sapere se lasciarlo crea problemi alla radio od al modulo stesso.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
06 gennaio 21, 19:39 | #2138 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Molte persone usano i sim con radio col modulo fisso. Vero è che molte radio escludono la trasmissione quando si accorgono che sono usate come maestro. Ma non te lo posso assicurare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
06 gennaio 21, 19:43 | #2139 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio faccio un esperimento collegandolo al PC ma utilizzando anche una rx collegata ad u servo e così vedo cosa fa.... Ti ringrazio e saluti... Per adesso
06 marzo 21, 14:22 | #2140 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti Help me ! Ho effettuato il download ) https://www.rc-thoughts.com/phoenix-sim/) di phoenix ed effettuato i vari aggiornamenti,fino a qui tutto ok ,ho comprato il cavo per la flysky i6x questo cavo : https://it.banggood.com/KS1000-22-in...r_warehouse=CN il cavo viene rilevato da windows, ma non da phoenix ,eppure dice di essere compatibile con phoenix! C'è qualcosa che posso fare prima di buttarlo dalla finestra come s.o windows 10 ringrazio anticipatamente |
Bookmarks |
| |