17 settembre 20, 17:52 | #2111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2020
| Citazione:
Vedendo che le chiavette con cavi le si trovano sui 10 euro, mi conviene prenderne una o ci sono simulatori ancora utilizzati che hanno un costo sui 20 euro (compresi di chiavi di sblocco, se necessarie, etc...)? | |
17 settembre 20, 18:10 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Forse non mi sono spiegato bene. La chiavetta serve al simulatore Phoenix, che la riconosce se è la sua. Qualunque altro collegamento non funzionerà con Phoenix. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
17 settembre 20, 20:34 | #2114 (permalink) Top |
| Tutto su Phoenix RC
Dovrebbe rilevarla ma per comandare un simulatore qualunque devi decodificare i protocolli di trasmissione. Prima di usare Phoenix avevo cercato di usare una Hitec 7 Pro con X-Plane che è un bellissimo simulatore tipo Microsoft Flight Simulator. Ho dovuto acquistare un cavo USB della Hitec con chiavetta annessa per comandare il simulatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
17 settembre 20, 20:37 | #2115 (permalink) Top |
| Tutto su Phoenix RC
Aggiungo che Phoenix, prima ancora di chiudere, aveva cessato gli aggiornamenti delle nuove radio. La mia Hitec Flash 8 non funziona, non la vede. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
17 settembre 20, 22:24 | #2116 (permalink) Top |
|
Grazie mille, ora però ho il problema che il pc non mi rileva il dispositivo. In realtà a furia di attaccare e staccare ogni tanto me lo rileva, ma esce un avviso del tipo "impossibile riconoscere il dispositivo, potrebbe essere non funzionante etc..." Se riuscissi a collegarla ed a essere sicuro che la radio venga rilevata, poi mi basterebbe trovare una chiavetta con la chiave per phoenix e dovrebbe funzionare |
17 settembre 20, 23:05 | #2120 (permalink) Top |
|
Allora io ho scaricato il programma e lo ho aggiornato alla versione 6.0, però non lo posso usare perché non ho la chiave di sblocco e i driver per utilizzare la radio. Dunque se prendessi il cavo con la chiavetta di Phoenix (tipo quelli che si trovano su ebay) ed attaccandoci la radio, mi dovrebbe sia scaricare i driver sia sbloccare il simulatore...ho capito bene?
|
Bookmarks |
| |