03 marzo 10, 20:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Ticino
|
Ciao Alce, a dire il vero no ? Funziona al primo colpo. Il problema può essere la radio o il cavo che va al pc (qualche contatto che fa l'idiota...); benchè io sia a favore della seconda ipotesi (dato che mio zio ha il medesimo problema che ti si presenta, solo che a lui capita muovendo il cavo). |
05 marzo 10, 23:10 | #13 (permalink) Top | |
User | phoenix Citazione:
| |
07 marzo 10, 22:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
uffa ma anche con un simulatore bisogna incazz...rsi cos adevo fare per poter metere a frutto il mio investimento AIUTO!!!!
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
08 marzo 10, 00:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavo allievo/maestro Cavo Esky USB (a volte detto FMS, non so se è quello a cui si riferisce cristian76 ) Quindi secondo me ci vuole un adattatore che da una parte abbia l'attacco che va nella trainer della porta Esky e dall'altra un attacco DIN femmina. Boh Ultima modifica di marcocale : 08 marzo 10 alle ore 00:09 | |
08 marzo 10, 02:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a dare un'occhio qui per vedere se ti torna con le connessioni che hai fatto tu (purtroppo non è un granchè, magari cercando c'è qualcosa di meglio). | |
08 marzo 10, 08:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| mi sono spiegato male
io non attacco la radio con il cavo di E-sky alla porta usb, ma attacco all'aggeggio di phoenix a un adattatore, preso da una confezione walkera, che passa da jack femmina a mini DIN 5poli maschio tutto è coincidente ma quando parto nulla, non si vede la radio. Ora per prova mi avevano detto di tagliare il cavetto adattatore e provare le varie combinazioni con i fili ma con mia sorpresa ho trovato solo 2 fili, ho provato ad invertirli ma nulla. Ma bastano 2 fili? o manca qualche cosa? nessuno ha mai tagliato iil filo in uscita di phoenix per attaccare direttamente un mini din? nessuno ha mai aperto la scatoletta di phoenix? esiste uno sscema di cosa c'è dentro la scatoletta?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
08 marzo 10, 08:49 | #19 (permalink) Top |
User |
Comprato ieri in fiera a verona! Cmq non riesco a regolare il passo negativo per hely!!! Come si fa? E quando poi devo volare con aerei devo rifare tutto il settaggio?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
08 marzo 10, 11:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ad invertire i fili che vanno al cavo del phonix si corre il rischio di bruciarne l'elettronica, quindi ve lo sconsiglio caldamente. Per mia esperienza personale io vi posso dire che ho phoenix e l'ho usato con soddisfazione con un paio di radio Futaba e con una Spektrum DX6i. Con la Walkera 4 canali invece non sono proprio riuscito ad usarla e quando ho esaminato il segnale di uscita della sua presa allievo maestro ho capito anche il perchè: Il segnale di uscita della radio, nella mia Walkera è molto debole e distorto, e questo lo rende irriconoscibile da parte del cavo phoenix. Per risolvere il problema, avevo visto che su e-bay vendono degli amplificatori appositi, ma non posso garantire che il problema lo risolvano davvero. Ciao. |
Bookmarks |
| |