Tutto su Phoenix RC - Pagina 19 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 10, 19:37   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da fRANCE78 Visualizza messaggio
Vuol dire che è una versione non ancora in vendita ufficialmente , e chi la usa facendo l'upgrade sa che potrebbero esserci dei piccoli difetti da correggere. Io l'ho installata e ne sono rimasto contento. Oggi sono già passati alla 3.0b.

Ci sono state varie versioni Beta anche durante il passaggio dalla 2.0 alla 2.5.
Ciao France, mi conformi che nella versione 3.x beta, che ho scaricato ed installato anche io, non vi è ancora la possibilità di scegliere la lingua? E' solo in Inglese. Confermi? Grazie.........
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 15:20   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di fRANCE78

Data registr.: 30-08-2006
@wineris : si per ora c'è solo la lingua inglese nella 3 beta.

@CRO Fek : io come curve passo utilizzo quelle che ho sulla radio , stessa cosa per il gas (anche se utilizzo sempre la funzione governor gestita da un canale apposito sulla radio associato alle varie condizioni di volo).
Vecchio 21 ottobre 10, 11:06   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
ciao a tutti, ho letto qua e la il topic e non mi sembra di aver trovato l'informazione che mi interessa.
Sapete se è possibile (e come) collegare una trasmittente eflite HP6DSM con il simulatore phoenix? Grazie mille per le risposte!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 13:20   #184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho letto qua e la il topic e non mi sembra di aver trovato l'informazione che mi interessa.
Sapete se è possibile (e come) collegare una trasmittente eflite HP6DSM con il simulatore phoenix? Grazie mille per le risposte!
Ciao,
ci vuole il cavo standard del phonenix che inserisci nella presa sul retro della radio (trainer).
Inoltre devi modificare la configurazione degli switch sulla radio.
Se non ricordo male devi spostare verso il basso gli ultimi 3 switch (8, 9 e 10) per togliere tutti i mix del piatto, in quanto Phoenix non accetta un piatto CCPM con servi a 120° ma vuole un piatto a 90°.
Spero di esserti stato utile...
Vecchio 21 ottobre 10, 13:43   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Elica69 Visualizza messaggio
Ciao,
ci vuole il cavo standard del phonenix che inserisci nella presa sul retro della radio (trainer).
Inoltre devi modificare la configurazione degli switch sulla radio.
Se non ricordo male devi spostare verso il basso gli ultimi 3 switch (8, 9 e 10) per togliere tutti i mix del piatto, in quanto Phoenix non accetta un piatto CCPM con servi a 120° ma vuole un piatto a 90°.
Spero di esserti stato utile...
grazie Elica69, non sei utile ma utilissimo! Soprattutto considerando che prima di fare l'acquisto mi servono queste importanti info...
Quindi basta il cavo che trovo nel simulatore e non devo acquistare altri adattatori? Per i settaggi degli switch che mi suggerisci trovo qualche riscontro in un manuale o una guida on line?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 20:43   #186 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
grazie Elica69, non sei utile ma utilissimo! Soprattutto considerando che prima di fare l'acquisto mi servono queste importanti info...
Quindi basta il cavo che trovo nel simulatore e non devo acquistare altri adattatori? Per i settaggi degli switch che mi suggerisci trovo qualche riscontro in un manuale o una guida on line?
Per gli switch puoi scaricare il manuale del Blade Sr o del Cp Pro dal sito della E-flite.
Il manuale di Phoenix spiega che la radio va settata con il piatto a 90.
Vecchio 22 ottobre 10, 22:58   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fRANCE78 Visualizza messaggio
@wineris : si per ora c'è solo la lingua inglese nella 3 beta.

@CRO Fek : io come curve passo utilizzo quelle che ho sulla radio , stessa cosa per il gas (anche se utilizzo sempre la funzione governor gestita da un canale apposito sulla radio associato alle varie condizioni di volo).
grazie
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 16:06   #188 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2010
Ciao a tutti.. ho appena comprato il simulatore PhoenixRC v2.5.u. e un adattatore mini DIN per il mio radiocomando Esky ET6I (6 channels) che però non riesco a collegare al Pc. Il Pc mi rileva solo l'interfaccia di phoenix e non il radiocomando. Mi appare il messaggio "Ricollegare o accendere la trasmittente". I requisiti del pc corrispondono a quelli richiesti, ho provato anche con un altro radiocomando simile a quello che ho (E-sky ET6I) ma niente da fare.. solito errore. Cosa Può essere? Mi potete aiutare? Spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere questo problema.. sto impazzendo!!! Grazie.
sky861 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 16:39   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Scusate, mi par di aver capito che serve impostare il piatto a 90° sulla radio per utilizzarla con phoenix, quindi avendo una dx6i dovrei creare una nuova memoria modello apposta per phoenix con il piatto a 90°??
Garzie mille delle risposte
marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 18:46   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di fRANCE78

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Scusate, mi par di aver capito che serve impostare il piatto a 90° sulla radio per utilizzarla con phoenix, quindi avendo una dx6i dovrei creare una nuova memoria modello apposta per phoenix con il piatto a 90°??
Garzie mille delle risposte
marco
Si devi utilizzare una memoria con piatto a 90° .

Bookmarks