![]() | #1811 (permalink) Top |
User | usb 3.0
forse il cavo phoenix non funziona con le porte USB 3.0? come faccio a tornare alle 2.0? oppure è possibile dedicarne una 2.0 a phoenix?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #1812 (permalink) Top |
User | windows 8 usb3
ora funziona! click con il tasto destro sull'icona di Phoenix proprietà in compatibilità: spuntare esegui il prog in modalità compatibilità per windows vista (nel mio caso) spuntare esegui come amministratore così a me funziona, spero possa servire ad altri ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #1813 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: bergamo
|
Ciaooo mi chiedevo se nel Phoenix 5 come modellino di volo è compreso anche il Nano cpx
__________________ Syma S5 ----- Syma S36 ----- Solo Pro 270 ----- WL V911 ----- Syma F3 ----- Blade Nano QX ----- Blade Nano CPX-----DX6 |
![]() | ![]() |
![]() | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Purtroppo, no. Per il semplice fatto che, da quel che ho visto da un amico, la radio stock del phantom non ha un'uscita trainer. Il simulatore funziona proprio sulla base del principio Trainer-Maestro, ovvero la tua radio viene letta dal pc tramite una chiave che codifica i segnali e li rende leggibili dal pc come fosse un joystick adatto al software in uso. Ecco perchè alcuni simulatori free che non richiedono chiavi di lettura funzionano anche con comuni controller da pc.
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
non ti fermare alle prime righe e vai in fondo Phoenix Simulatore di volo Phoenix R/C Pro V5.0 DVD (RTM5000) [RTM5000] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |