![]() | #1803 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Costruirsi il proprio scenario sul Phoenix Building My Flying Site In PhoenicRC - YouTube 使ç¨PhoenixRC建é èªå·±ç� �èæ¬é£å ´ - å°ä¸*ç¶ åé @ ej189çRCæ¥èª :: é¨æ窩 Xuiteæ¥èª
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #1805 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2014 Residenza: Roma
|
Salve a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo per usare il radiocomando del Phantom 2 Vision Plus con questo simulatore? Ho visto diversi simulatori in giro e pare che questo radiocomando non sia compatibile con niente! Eppure... il driver fornisce i valori degli stick al software per PC del phantom. Possibile che non ci sia un modo per far leggere questi valori al simulatore?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1806 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Ciao ragazzi ho un problemuccio con Phoenix 5, praticamente dopo che l' ho usato qualche volta e tutto filava liscio stavolta avviandolo non mi compare più la classica freccetta di windows per intenderci quella che ti permette di selezionare la qualsiasi cosa sul sistema operativo. La cosa proprio strana e che questo difetto lo fa solamente avviando il simulatore e solo con esso perché con tutto il resto la freccetta o indicatore compare e funziona. Cosa può essere? Grazie Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #1807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2006
| Radiocomando per Phoneix 5 Citazione:
Quale mi consigliate tra i più economici che vanno bene? Grazie a tutti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1808 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Non dovrebbe andare bene perché Phoenix ha bisogno della sua chiave hardware che è inserita nel cavo, la radio più economica che puoi usare dovrebbe essere la dx4, ne ho una che mi avanza, se ti interessa, contattami Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
![]() | ![]() |
![]() | #1809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1810 (permalink) Top |
User | non riconosce più USB
ciao a tutti, ho da poco cambiato PC e sul nuovo all'inizio tutto filava liscio, oggi il sim si blocca nella schermata di avvio perchè non riesce ad inizializzare la porta usb. anzi, se tolgo il cavo di phoenix il programma parte! e non mi si blocca più come faceva prima finchè non collegavo il cavo. ho reinstallato tutto ma nulla, penso sia un problema di windows8, qualcuno sa aiutarmi? le porte del pc le ho verificate e funzionano. grazie
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |