23 settembre 10, 19:53 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Ci sono state varie versioni Beta anche durante il passaggio dalla 2.0 alla 2.5.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it | |
15 ottobre 10, 14:37 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Quando vado online spesso phoenix crasha riportandomi al desktop senza nessun messaggio di errore, penso lo faccia quando il cavetto adattatore Futaba fa un cattivo contatto, capita anche a voi?
|
17 ottobre 10, 16:28 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Ma scusate...alcune questioni: ne' nella confezione ne' nel cd ne' nel programma installato c'e' un manuale? Spero di avere avuto una svista colossale... le curve nelle varie modalita' di volo come si settano? fai un profilo e poi? setto una curva in normal e poi come faccio a settare l'idleup? mi sembra tutt'altro che intuitivo a differenza p. es. di real flight dove in 4 e 4 8 setti tutto senza bisogno di manuale...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. Ultima modifica di CRO_Fek : 17 ottobre 10 alle ore 16:33 |
17 ottobre 10, 18:12 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
non riesco ad avere curve passo/gas per il volo normal e idleup. Nel setup my controls posso settare la curva per la modalita' normale...ma l'idle up come lo setto? Se lo abilito in volo, l'eli va con una curva ignota...come faccio scegliere la curva in idleup?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |