23 marzo 14, 13:29 | #1762 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Alcuni modelli che prima funzionavano non funzionano più. ad esempio il tuttala viene giù come un sasso e se stalla non lo si recupera... (basta provare a portarlo su a candela) Per alcuni modelli il realismo a mio giudizio è aumentato, per altri drammaticamente peggiorato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 marzo 14, 18:25 | #1763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
| |
23 marzo 14, 23:41 | #1764 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
|
Anche io ho problemi con la Taranis.. il simulatore è phoenix v1.03... collegata l' uscita maetro/allievo all' USB del computer; nella taranis è impostato "allievo" e modulo interno ed esterno off. con FMS e clearview funziona senza problema alcuno. con phoenix non mi legge l' interfaccia. |
24 marzo 14, 09:06 | #1765 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 marzo 14, 20:21 | #1766 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Premessa io volo solo aerei. Dopo aver aggiornato alla versione 5 oggi ho fatto una nuova virtual machines ed ho installato di nuovo la 4! Non c'è paragone! La versione 4 ha una fisica molto migliore rispetto alla 5. Le manovre in pre-stallo nella V5 sono quasi impossibili, qualsiasi modello 3D (modificato solo il parametro fisica al 100% e un po' di esponenziali) stalla in maniera brusca e innaturale come se fosse un modello pesantissimo. Insomma realismo zero. Di fatto io continuerò ad usare la 4 aspettando aggiornamenti per la 5. Saluti
__________________ }B0zz0Z{ |
24 marzo 14, 22:20 | #1767 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Pensare che proprio la fisica degli aerei è stata oggetto delle maggiori modifiche tra la 4 e la 5 :/ Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
29 marzo 14, 12:01 | #1768 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Oggi ho fatto nuove prove con il 5 e sono riuscito a settare il modello in modo più naturale. La prima cosa che ho fatto è stata quella di creare un nuovo set di comandi in modo tale da avere una situazione neutra di partenza. Ho modificato lo sbach impostando: fisica 100% settaggi fini->stall 100% ed expo su alettoni, profondità e deriva (40% - 40% 20%) Suono motore DA90 il DA 50 sembra un glow 10cc e devo dire che così mi sembra molto realistico anche se il motore tira poco sotto, i motori a benzina hanno un tiro più forte sotto e meno allungo ma non riesco a cambiare questo comportamento. Comunque lo stallo d'ala nelle manovre ad alta incidenza impostando stall a valori elevati tende a diminuire mentre impostandolo a valori bassi tende ad aumentare, infatti abbassando stall al 50% inizio ad avere delle belle oscillazioni alari quasi come alcuni modelli veri. Il problema è che a me personalmente verrebbe da fare il contrario in questa regolazione ovvero impostare stall a 0 per avere bassa tendenza allo stallo e 200% per avere un'altissima tendenza allo stallo. Tant'è che i modelli acro performace sono tutti con stall a 0 (almeno i 4/5 che ho visto). Non vorrei che un bug abbia invertito il modo di agire di questa regolazione. Se qualcuno fa delle altre prove per confermare o smentire queste mie impressioni lo ringrazio. Saluti
__________________ }B0zz0Z{ |
29 marzo 14, 20:54 | #1769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
Bookmarks |
| |