Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 14, 22:35   #1701 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Quello che ho notato è che non cambia i settaggi dei comandi se aumenti le corse dei servi non cambia nulla. Il modello si comporta allo stesso modo.
Vecchio 27 febbraio 14, 22:37   #1702 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Oggi ho installato phoenix e provato con la dx6i. Non ho ben capito come funziona il throttle hold. L'elicottero parte gia a tutto gas e se muovo la levetta throttle hold non succede nulla. Sbaglio o dovrebbe essere quella levetta a cambiare le impostazioni da passo variabile con motore acceso a passo fisso?
Nessuno che mi aiuta?
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 23:37   #1703 (permalink)  Top
User

L'avatar di tevere

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho un programma, oggi stavo usando phoenix con la mia taranis, senza problemi, volevo fare un video di un volo che facevo, esco un'attimo stacco tutto, scarico un programma per fare i video e riaccendo il tutto e la radio non viene più riconosciuta, tutto ciò in 5/10 minuti. Qualcuno mi può dare un consiglio o una mano, per risolvere questo problema.

Uso phoenix rc 5.0 ho provato anche sulla versione 4.0 che ho su un'altro pc ma niente stesso problema, però la radio mi riconosce il cavo collegato e anche l'interfaccia viene riconosciuta dal simulatore.
Una cavolata forse, ma hai controllato che il modello sulla radio sia lo stesso?
E mi raccomando la spina del cavetto va inserita nella presa che, impugnando la radio, sta a destra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vecchio 28 febbraio 14, 00:54   #1704 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao...

Perché dalla n non puoi...devi scaricare la r ma l'hanno tolta (immagino per i problemi che si lamenta sulla 5) ora butta un occhio qui su rcGroups:

Qui:
RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced...
Dove spiegano un po di cose da fare per sicurezza...
e qui:

RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced...

cmq fossi in te scaricherei prima le versioni disponibili una ad una fino alla q direttamente dal sito:

Phoenix model flight simulation :: Downloads

Poi farei quello del primo link che ti ho postato

Dimenticavo...io l'ho fatto e funziona: appare il menù per scaricare la 5 ma poi non sono riuscito a scaricarla...(ho provato poco fa e cerca di scaricare la 5.0.e)...su rcgroups dicono che l'hanno bloccata in attesa di risolvere le problematiche...quelli che già ce l'hanno li stanno sfruttando come beta tester...

Spero ti esserti stato utile...ah..se riesci a scaricarla fallo sapere....
Grazie mille! Ora ho capito... Però aspetto a fare l'update, lo uso pochissimo il simulatore e non ne vale la pena fare tutto per poi trovarmi, forse, con una versione poco stabile.......
Vecchio 28 febbraio 14, 01:24   #1705 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tevere Visualizza messaggio
Una cavolata forse, ma hai controllato che il modello sulla radio sia lo stesso?
E mi raccomando la spina del cavetto va inserita nella presa che, impugnando la radio, sta a destra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si il modello è quello giusto, c'è scritto phoenix in grande , la spina la metto nel posto giusto, uso il sim da un po' e oggi è successo questa cosa, ho contattato il supporto e mi hanno dato un programma per testare il tutto, però purtroppo quando collegato il tutto mi dice che la radio è spenta anche essendo accesa che nervi tutto funzionava bene e da un momento all'altra non funzionava più così da solo
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 12:03   #1706 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Grazie mille! Ora ho capito... Però aspetto a fare l'update, lo uso pochissimo il simulatore e non ne vale la pena fare tutto per poi trovarmi, forse, con una versione poco stabile.......
Di nulla...
Fossi in te gli aggiornamenti che hanno pubblicato li farei...nsiamai che li tolgano e rimani bloccato...tanto fino alla r non peggiora nulla. Non è obbligatorio passarealla 5: te lo chiede la prima volta che installi la r poi non lo fa più e rimane nel menù da lanciare manualmente.
Vecchio 28 febbraio 14, 12:36   #1707 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Si il modello è quello giusto, c'è scritto phoenix in grande , la spina la metto nel posto giusto, uso il sim da un po' e oggi è successo questa cosa, ho contattato il supporto e mi hanno dato un programma per testare il tutto, però purtroppo quando collegato il tutto mi dice che la radio è spenta anche essendo accesa che nervi tutto funzionava bene e da un momento all'altra non funzionava più così da solo
Ci sono due prese, una è l'altoparlante e una è il DSC,
Inoltre verifica che nelle impostazioni del modello la modalità sia allievo...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 12:55   #1708 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ci sono due prese, una è l'altoparlante e una è il DSC,
Inoltre verifica che nelle impostazioni del modello la modalità sia allievo...
Si è impostato su allievo e no su maestro, inoltre avevo una copia identica del modello phoenix sulla radio e ho provato quella ma niente, la prese che uso è quella sulla destra, quindi quella DSC e no quella per le cuffie, è da 2 mesi o poco meno che uso la radio al sim è ha sempre funzionato benissimo mai avuto un problema poi ieri morto il sim. La prese è giusta il modello giusto nessun impostazione toccata, il programma va bene, ora le uniche cose che mi vengono in mente sono che o la radio si è rotta o il cavo, tra domani e dopo domani faccio venire un mio amico appena può che ha anche lui la taranis con il suo cavo e facciamo le dovute prove per escludere l'una o l'altra, sperando che sia un problema di cavo e no di radio che è peggio.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 20:01   #1709 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
con la 5.1 la rottura del rotore di coda finalmente è tornata a funzionare !
Vecchio 28 febbraio 14, 22:08   #1710 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Oggi ho installato phoenix e provato con la dx6i. Non ho ben capito come funziona il throttle hold. L'elicottero parte gia a tutto gas e se muovo la levetta throttle hold non succede nulla. Sbaglio o dovrebbe essere quella levetta a cambiare le impostazioni da passo variabile con motore acceso a passo fisso?
Qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks