26 febbraio 14, 07:27 | #1691 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Scusate... Sono riuscito ad aggiornare alla 4.0.r ma non aggiorna anessuna delle 5 uscite...trucchi?
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
26 febbraio 14, 20:00 | #1694 (permalink) Top |
User |
Aggiornato alla 5.0h mi sembra vada meglio delle altre versioni.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
26 febbraio 14, 22:15 | #1696 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
|
Oggi ho installato phoenix e provato con la dx6i. Non ho ben capito come funziona il throttle hold. L'elicottero parte gia a tutto gas e se muovo la levetta throttle hold non succede nulla. Sbaglio o dovrebbe essere quella levetta a cambiare le impostazioni da passo variabile con motore acceso a passo fisso?
|
27 febbraio 14, 20:18 | #1697 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi ho un programma, oggi stavo usando phoenix con la mia taranis, senza problemi, volevo fare un video di un volo che facevo, esco un'attimo stacco tutto, scarico un programma per fare i video e riaccendo il tutto e la radio non viene più riconosciuta, tutto ciò in 5/10 minuti. Qualcuno mi può dare un consiglio o una mano, per risolvere questo problema. Uso phoenix rc 5.0 ho provato anche sulla versione 4.0 che ho su un'altro pc ma niente stesso problema, però la radio mi riconosce il cavo collegato e anche l'interfaccia viene riconosciuta dal simulatore.
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
27 febbraio 14, 20:41 | #1699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Perché dalla n non puoi...devi scaricare la r ma l'hanno tolta (immagino per i problemi che si lamenta sulla 5) ora butta un occhio qui su rcGroups: Qui: RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced... Dove spiegano un po di cose da fare per sicurezza... e qui: RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced... cmq fossi in te scaricherei prima le versioni disponibili una ad una fino alla q direttamente dal sito: Phoenix model flight simulation :: Downloads Poi farei quello del primo link che ti ho postato Dimenticavo...io l'ho fatto e funziona: appare il menù per scaricare la 5 ma poi non sono riuscito a scaricarla...(ho provato poco fa e cerca di scaricare la 5.0.e)...su rcgroups dicono che l'hanno bloccata in attesa di risolvere le problematiche...quelli che già ce l'hanno li stanno sfruttando come beta tester... Spero ti esserti stato utile...ah..se riesci a scaricarla fallo sapere....
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
Bookmarks |
| |